Raperonzolo
di Violetta_

22/06/09, ore 03:11

guardate Rei e Kei che se aveste impedito la pubblicazione di questa fic avreste fatto un male al popolo di efp ù.ù Ecco, adesso anche io sono diventata pazza dopo aver letto questa storia! Comunque devo ammettere che avevo un vago sospetto che Raperonzolo fosse Rei, hanno un nonsochè in comune...
Rei: hei! Come ti permetti! è__é
*Eliala prosegue, ignorando altamente Rei* e poi col caro Kei chi ci si poteva accoppiare? Hilary nella parte della strega è perfetta
Hilary: ma sentila!
E ei è un principe spettacolare! Comunque qualcuno dovrebbe fare un po' di lezioni a Rei/Raperonzolo, in questa fic è un/una completo/a idiota ù.ù
Rei: basta!
e poi mi sono persa anche io il passaggio in cui rimane incinta/o... comunque è una storia a dir poco esilarante, Vorcov regina... hihihi... ci sta inaspettatamente bene! E anche capricciosa/o!
Vorcov: IO L'AMMAZZO!
e adesso me ne vado prima che qui mi facciano a pezzi, facendoti però ancora i miei complimenti, questa storia è geniale e fantastica! Bravissima!

18/11/08, ore 17:35

Ciao bella...........indovina dove sono??? Esatto!Dallo zio xDxD.......... ** Ma che bella questa ff!!!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Il vecchio diventa cieco! Siiiiiii (>_> Ma tanto dopo ci vedo ancora....nd Kai) Già.....che peccato....ci speravo che restavi orbo per tutta la vita! ( -o-'''' nd Kai)......Comunque........Questa ff mi piace tantissimo......Mmmmmm.....adesso mi ritiro nell'angolino buio della mia mente decelebrata e ti lascio in pace....... ^^ TVTTTTTTTTTB BaciBaci! TVUKDBXS

17/11/08, ore 12:58

troppo bella!! magari ci fosse veramente la versione video su youtube!

16/11/08, ore 15:19

Tesoro questa fic è divertentissima e non fa schifo,te lo dico sinceramente. Hahahha però poretto Key quando si è preso il colpo ahahah (-__- nd Key),scusa caro ma Rey era adatto per fare raperonzolo hihi.Ottima scelta anche per gli altri personaggi hihi,per fortuna non c'era Takao altrimenti si mangiava tutti i raperonzoli XD.Attendo altre storie kissotti e tvb ^^