Awakening Games
di Awakening_Games

20/08/16, ore 00:13

Questa storia mi ispira molto e vorrei partecipare con due oc i du ragazzi del distretto otto
In che senso non può usare il nome originale del tributo ?
Nin ho ben capito come fare la prima scheda

03/08/15, ore 23:12

Posso prenotarmi con Harry Potter dal distretto 12? E Hermione Granger dal distretto 11?

13/05/15, ore 21:37

Ciao :) Se è possibile vorrei prenotare la ragazza del 7 ^^ Fammi sapere :) A presto! ~Yume ♥

26/02/15, ore 22:34

Buonsalve! Posso prenotare la femmina del 7? Ti invio la descrizione domani pomeriggio presto... promesso!
Bacioni❤

19/01/15, ore 13:45

Vorrei il maschio del distretto 8 se è possibile, ti invio le schede appena mi dai l'ok!
Baci
Gwoww

11/01/15, ore 00:34

Ciao wow ho letto il prologo e vorrei partecipare pero avrei una domanda VORREI PARTECIPARE CON 2 personaggi maschi pero entrambi provengono da un anime e hanno i superpoteri uno e un demone un altro e un vampiro molto particolare XD ( ma sono entrambi dei buoni ) , li possono tenere oppure no ???? .

Come distretti vanno benissimo il 6 e il 9 .

Appena mi confermi comincio a compilare la scheda .

04/01/15, ore 21:39

Appena ho visto questa fanfiction ho creduto di star per svenire XD
Cioè prendere un personaggio da qualsiasi universo io voglia e vederlo gareggiare durante gli Hunger Games? *^*
Questa è un'idea davvero geniale! Ringrazio di averla notata prima che tutti i posti fossero occupati.
Prenoto i due tributi del 5, come ragazza Ungheria di Hetalia, come ragazzo Sasori di Naruto (viva gli anime/manga!)
Ti invierò al più presto le schede, non vedo l'ora di leggere l'interattiva! A presto!

04/01/15, ore 19:59

Ciao! Vorrei partecipare con il fandom di Multiversum con Alex :) grazie e appena mi dai l'okay ti invio tutto

04/01/15, ore 18:48

Mi piace la storia!
Posso prenotare la ragazza del 12 e il ragazzo del 2?
MaryTheSpiri

04/01/15, ore 11:38

Ciao! Non so se ci conosciamo, sono Claireroxy, grande appassionata d'interattive, e la tua mi ha proprii incuriosito! Spero che la continuerai, anche perche' sembra scritta bene! (a parte qualche volta in cui mi sembra ci stia meglio un punto e virgola invece di una virgola, ma vabbe')
In ogni caso, avrei una domanda: va bene se si prende un distretto ma i due personaggi provengono da universi diversi? Non l'ho ben capito...
In ogni caso, vorrei prendere il distretto 3, se possibile.
Grazie e ciao!
Claire

04/01/15, ore 10:27

Hei:) Allora, il prologo è scritto benissimo e promette davvero bene... E poi io adoro le interattive e questa è davvero originale. Vorrei prenotare la ragazza dell'1 e il ragazzo dell'11. Le schede te le mando entro una settimana. Ti consiglierei di scrivere nel titolo e all'inizio dell'introduzione che è un'interattiva (io ho fatto così e ho ricevuto tutte le iscrizioni in 5/6 giorni) alla prossima, paolobs

04/01/15, ore 03:47

Un'interattiva su Hunger Games dove sono ancora in tempo,non capita sempre!(nel mio caso mai xD)Soprattutto questa,originalissima!
Tralasciando l'orario,amo le interattive e vorrei prenotare due ragazze,una del distretto quattro e l'altra del distretto due :D Se te ne servono altri,dimmelo :) Ne ho già in mente altri :3
Aspetto tue risposte e se va bene ti mando le schede :3

HugMeShailene
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:01 am)