Una festa noiosa (o quasi)
di Tenten84

20/05/14, ore 14:34

....*/_\* un capolavoro semplicemente perfetta! Certo il crack pairing gaaratemari è originale XD poi quando shika rimprovera Ino sono morta XD...basta ho deciso questa è la mia fiction preferita ❤ sei grandissima

09/01/14, ore 13:32

secondo me e bellissima siprattutto quando duce di stre zitta per non farsi sentire da tutto il palazzo. XDXDXDXD oddio muoio. pero potevi mettere il rating arancione. bellissima comunque. pazza....

18/02/12, ore 17:00

Sensuale ma non volgare, tenera e dolce al punto giusto, solo amore niente sesso sporco....perfetta!
I personaggi sono assolutamente IC...che altro se non complimenti??
Brava!
Mrs_Depp :)

24/12/08, ore 16:16

Uaaaaaaaaaaa1 Troppo carini! *me in brodo di giuggiole!* So cute!!!!!! La storia è davvero carina, anche se mi chiedo una cosa, da quello che ho capito con Temari c'era Gaara, ma è mai possibile che il festeggiao sparisca e nessuno si chieda dove sia!? Erano così sbronzi ??? XD

22/12/08, ore 16:19

Mi è piaciuta moltissimoH. *_* Hai trattato molto bene sia Ino che Shikamaru e non sei caduta nel volgare. Le raiting rosso ti vengono bene. E apprezzato l'accenno al sand-cest! *_* *love*

16/11/08, ore 16:14

bellissima anche qst!!!!!!!!! niente da ridire ù.ù all'inizio quando ino scopre temari con uno ho temuto anche io che fosse shika e mi è venuto un infarto XD XD XD la storia mi è piaciuta proprio un sacco! ^^ ino e shika sono semplicemente perfetti insieme!!!!!!!!!!!! complimenti!! SHIKAINO 4EVER

16/11/08, ore 15:42

oddio non so cosa dire è... è... è... bellissima, wow assolutamente favolosa dei davvero bravissima, e non soloa scrivere le lemon, ma anche il filo logico che guida la storia, malizioso, coinvolgente, divertente e intrigante, e la scoperta finale di chi era il famoso partner di Temari grazie al portafoto finale è geniale! la metto nei preferiti, complimenti davvero e aspetto con ansia la prossima kiss

16/11/08, ore 15:32

eccome se mi hai accontentata! stupenda! *.* c'è da dire che questo è uno dei generi che trovo più appropriati per shika e ino, a loro la lemon si adatta in modo perfetto!!! sei stata grandissima ^^