Castle of Glass
di Rozzy

02/06/16, ore 23:55

E' stato bello leggere tutti e tre i capitoli, questo ultimo poi è stupendo perchè si stata molto brava a descriverlo dal punto di vista di Legolas però allo stesso tempo è triste pensare a come Legolas figlio del re vedesse suo padre come un'eroe e poi dopo i fatto avvenuti tra il re e Thorin e poi con Bard la sua fiducia e il suo amor siano cambiati T.T
Ma poi la frase finale:

Da mio padre, non dal mio Eroe.

E' bello pensare però che gli voglia bene e lo considera ancora suo padre u.u
Complimenti è stato un piacere leggerla!

02/06/16, ore 23:44

Wow devo dire che la scena di sesso mi ha lasciata senza fiato *Q*
Thranduil e Bard devo dire che ci avevo pensato molte volte vedendo l'ultimo film *w*
Si forse vedo e leggo troppe slash xD
Comunque questa devo ammettere che è la migliore e finalmente la mia voglia di leggere qualcosa su di loro è stata appagata quindi grazie mille *^*

02/06/16, ore 23:36

Wow magnifico questo capitolo. Io Thorin lo immagino proprio così nei confronti di Thranduil , del resto è nel suo carattere e poi devo dire che poverino ne ha passate veramente tante e tutte molto triti poveretto T.T
Anche la scena di sesso è descritta bene e non scende nel volgare u.u
Complimenti!

01/02/15, ore 14:44

Ciao!! Wow che dire, veramente...strana come storia! Non avevo mai pensato a Bard e Thanduil.. ma effettivamente mi piacciono!! Bhè.. l'ultimo capitolo, la somma di tutto mi ha lasciato basita: Thranduil che piange dopo il momento d'amore con Thorin è stata la parte migliore! Caspita.. Non so nemmeno come descrivere a parole il mio stato d'animo!
Nel complesso mi è piaciuta molto (a parte alcuni errori nel primo capitolo, tipo Erebo.. ma non è grave.. tutti sbagliamo a digitare!). Grazie per questa piacevole lettura!!! :)
Un abbraccione!