Nelle profondità dell'oceano
di Venere DG

25/01/15, ore 22:25

Solo una parola:
Stupenda.
No davvero non scherzo è scritta benissimo, mi piace il modo in cui descrivi e soprattutto mi piace la storia. È qualcosa di favoloso. Riesce ad essere dolciosa e erotica allo stesso tempo. Io adoro anche il fantasy e il fatto che harry sia un sireno (?) Mi fa impazzire. Sto seriamente sclerando e non so come trascrivere tutto quello che mi passa per la testa su questa ff, ma ti assicuro che sono tutti commenti più che positivi.
Spero ne pubblicherai altre

-gabri

07/01/15, ore 22:25

Hei ciao :D sarò breve anzi brevissima: e bellissima! La amo! E magnifica! Una domanda: se Harry e un sireno(?) come fa a fare sesso??
Anche io avevo il tuo stesso problema ma poi ho smanettato un po e non so come sono riuscita a fare gli spazi.. Ma credo che da qualche parte ci sia scritto come fare..
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 10:27 pm)

04/01/15, ore 01:43

Ciaooo,
questa fan fiction è WOW, veramente. Escludiamo il fatto che è Harry tops e, ok, alla fine posso anche passarci sopra ma penso di non aver mai letto qualcosa di tanto bello. Mi sento onorata ad essere la prima a commentarla e puoi anche non credermi ma la adoro. È scritta in maniera impeccabile e non manca di descrizioni e particolari e il fatto che nessuno dei due sapeva i loro nomi e solo alla fina li scoprono è stato bellissimo. Si sto fangirlando su questa storia ahahha. Penso di non aver altro da dirti oltre il fatto che la amo... voglio leggere altro scritto da te perché mi piace troppo come scrivi e spero di farlo il prima possibile. Detto questo ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti: sei stata bravissima.
Baci
amnesia_