Recensioni per
Tales from Ibira
di Widelf

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/01/15, ore 14:49

Ciao,
In questo capitolo si vede un nano(ma perchè continuo a dire queste ovvietà??).
Mi piace il suo modo di fare, anche se si è un po' cacciato nei guai con quel "gigante" di Rawkin, che non è un gigante vero? È solo un tipo alto, no?
Beh, finalmente hai descritto i Goliarkh(davvero non avevo idea di che creature fossero, e dire che di fantasy ne leggo) e mi sembrano abbastanza pericolosi e minacciosi.
In più il fatto che gli elfi, che sarebbero i maghi, giusto?, stiano abbandonando le fila degli umani, e in un momento così critico, visto che il regno è nel panico più totale, mi sembra di aver capito, non è una buona cosa.
La storia di Berforth mi piace, c'è, non è felice, ma comunque ha un suo stile. Peccato che i suoi uomini l'abbiano abbandonato, c'è lo vedevo troppo come capo, con quel carattere poi...
Peccato, beh, avrà i suoi guai con il capitano delle caserme imperiali, ma come dico sempre io, niente lega di più di una bella rissa.
Al prossimo capitolo,
Ciambella98

Nuovo recensore
09/01/15, ore 14:38

Salve,
il secondo capitolo ha uno scenario diverso dal primo e cambia anche il protagonista. Questa volta è un elfo, adoro gli elfi*^*, e non mi sta simpatico come Gerwin, però vivendo in quel modo direi che il suo carattere è plausibile.
Anche quì appaiono i Goliarkh, e la guerra contro di loro sembra essere la causa dei problemi sia di Filvendor che di Gerwin.
Mi chiedo che accadrebbe dall'incontro tra questi due.
Non voglio che gli elfi si estinguano!
Al prossimo capitolo,
Ciambella98

Nuovo recensore
09/01/15, ore 13:41

Ciao, ho visto questa storia e ho deciso di iniziare a leggerla.
Allora, nel primo capitolo non succede gran che, però offre una buona introduzione alla storia e a quello che accadrà poi.
C'è una buona descrizione del protagonista è della sua famiglia, il che non è scontato. Inoltre offre delle tracce della situazione in cui vivono e delle cause.
Gerwin mi sta simpatico, w i nullafacenti, e la madre è decisamente antipatica, alcune cose le farà anche per il suo bene, però potrebbe non trattarlo in quel modo...
Mi spiace per la storia del padre... Poverino, cacciato solo perché aveva una tresca con la figlia, poteva anche dare la sua benedizione ed essere felice che avesse trovato un marito, con quel carattere...
Per il resto spero che Wilcrif non sia così tremendo come dice Gerwin...
Al prossimo capitolo,
Ciambella98
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 01:44 pm)