Che razza di storia è questa!
di Passero della Neve

05/01/15, ore 21:11

Ciao :)
Ero davvero curiosa di sapere come andava a finire col nostro amato Paul e non mi hai deluso :D
Bello e dannato davvero!! *.* *.* *.*
Come vorrei essere io su quella moto...
È alex...beh alex semplicemente la adoro mi sta troppo simpatica XD
Quando poi Paul l'ha baciata...che dire...non me l'aspettavo proprio però sono contenta la storia si sta facendo davvero interessante...e io sono sempre più curiosa XD
Johnny non è ancora saltato fuori ma tra lui è paul non saprei proprio chi scegliere!
Continua così :D
Baci xxx

Ludo

04/01/15, ore 15:17

Eccomi qua, di ritorno dall'Alsazia! :) Il personaggio di Paul mi intriga molto, questo è poco ma sicuro, e mi piace il fatto che sia arrivato "al sodo" con Alex già al terzo capitolo! XD Che tipo audade ed intraprendente! E la nostra protagonista, dal canto suo, non è riuscita a sottrarsi al suo fascino da cattivo ragazzo. Certo che se inserisci Johnny al quarto capitolo non fai che rendermi felice, lo sai benissimo, però devo riconoscere che la sua entrata in scena è stata degnamente posticipata, quindi ti perdono XD Non mi resta che attendere con ansia la prossima pubblicazione, pe la quale vale veramente la pena :D Continua così, mi raccomando! Spero che la mia consueta recensione abbia giovato alla tua prolifica vena artistica, my darling! XD Ok, basta con le idiozie, ti lascio lavorare in santa pace adesso!
Alla prossima! :D

Giulia