The best of times.
di Midori No Esupuri

04/01/15, ore 13:57

Ciao, ti devo confessare che non volevo leggere questa storia perché l'avvertimento "fluff" mi spaventava, ma ho deciso di aprirla ugualmente perché invogliata dall'altro avvertimento che diceva "malinconico". E ritengo d'aver fatto bene perché è una drabble bellissima. E non è la prima volta incappo in una tua drabble scritta bene, quindi non è stata una sorpresa lo scoprire che eri tu l'autrice di questa (non leggo mai il nome dell'autore quando apro una storia) e quando ho visto che eri tu e ti ho collegata all'altra, ho fatto una faccia tipo così: *O*

Mi piace molto... l'uso della seconda persona e il carattere introspettivo che hai dato alla storia, il tutto accompagnato da una punta di amarezza e nostalgia. Anche se è breve, hai reso bene l'idea ed è quello che per il mio parere dovrebbe avere un componimento inferiore alle 500 parole ovvero un certo carattere. Per potermi piacere deve avere un suo perché e tu glielo hai dato. John che sente la nostalgia di Sherlock che suona il violino è un'immagine molto malinconica e triste e amplifica un aspetto che spesso serie e ff spesso tralasciano ovvero quello di Sherlock che suona il violino, lo vediamo suonarlo e comporre, ma non ci si incentra mai su quanto a John possa o meno piacere il sentire il suo amico suonare. Tu lo hai fatto e te ne sono grata per questo. Potrebbe essere il tema adatto per una storia più lunga e articolata e scritta da te verrebbe benissimo perché, se le premesse sono queste, non oso pensare cosa potresti fare con più parole a disposizione.

Ancora complimenti.
Koa__

04/01/15, ore 11:26

Un piccolo guizzo di angst e di malinconia struggente in questo 4 gennaio altrimenti così (prendo i termini del nostro beniamino) noooioooosoooo... grazie per averla scritta, è bella e fa sempre sperare in una finale che tutte sognamo... un saluto e aspetto con ansia altre tue scritture, lo sai che sono una tua fan!
Un salutone

Skinplease