I nove mesi prima della nascita del secondogenito.
di Hyuga_Girl_Chan

Sasuke incazzato con Itachi junior haha che si é innamorato di Hima-chan lol mi fanno morire.
Poi Sakura che comanda Sasuke a bacchetta haha troppo forte!❤

Bellissima, brava. Che vuoi Sasuke, tu e Sakura siete cari amici di Naruto ed Hinata, ed i vostri figli ne sono innamorati dei loro, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ehilà,
No vabbe ahhahahhahahahah dio è stupenda ho riso tutto il tempo ahhahaha povero Sasuke ha passato il guaio con sakura hahahhaha e poi alla fine ahahhahahah il piccolo Itachi farà prendere un colpo al suo caro papà ahhahaha no davvero è una bellissima storia e molto divertente :)

Ciao Carissima^^ Wow che bello sapere che ti ho "spronato" a scrivere questa deliziosa storiella<3 grazie mille;* bhe che dire? Io la trovo davvero stupenda...i mesi di attesa dono stati davvero una tortura per il povero Sasuke;D e sapere che entrambi i suoi figlioli hanno una cotta per i figli di Naruto non dev'esser star molto piacevole per lui:'D poverinooo Comunque grazie mille per averlo fatto maschio, almeno Sasuke é contento. Bhe storia davvero molto bella, ti ringrazio infinitamente per aver fatto il seguito della precedente...un bacione^^

Molto carino e divertente! :)
anche se sarebbe un pò troppo forzato che tutti i due figli degli Uchiha stessero con i due figli degli Uzumaki :D
Ma diciamo che era per prendere un pò in giro il nostro Sasuke! :D
ciao^^