Secret love.
di _Marlee_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/15, ore 20:03

bel finale! Tutti felici! No, non credo che le calzona siano finite... si sono un pò perse, ma io non dispero, la loro storia è così intensa e ricca di avvenimenti che non può finire così, ne tanto meno essere amicizia! Comunque ci 6 tu e le altre che ci fate sognare su di loro e quindi ti dico grazie x questo e bravissima x la ff che è stata un bel viaggio emozionante e romantico!

12/04/15, ore 19:18

Che dire? Stupenda è dire poco, fantastica è dire poco, non ci sono aggettivi per descriverla xD Ho riso, pianto e odiato (erika) come se non ci fosse un domani e ora che siamo arrivati alla fine, non sono pronta  a dire addio a questa storia. tantissimi complimenti e a presto :) non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff

12/04/15, ore 15:28

Bellissima storia. Ho una domanda per te. Cosa ne pensi dell'amicizia tra Callie e Arizona? secondo te si innamoreranno di altre persone?

10/04/15, ore 19:35

capitolo bellissimo e la suspanse è alle stelle e sempre più non vedo l'ora di leggere il nuovo capito... come reagirà Arizona a tutto questo ? e soprattutto la sua reazione cosa porterà alla storia delle calzona ... avvicinamento o allontanamento. comunque owen credo che qui si sia comportato male ... che colpa ha Arizona se è stata Teddy a non voler rivelare il fatto che fosse via ? Spero che la sua decisione cambi e soprattutto non vedo l'ora di vedere l'atteggiamento di Callie nei confronti di Owen. Detto questo, alla prossima :)

ps: anche io bianchi tutta la vita, Emma è L'Amore <3

09/04/15, ore 22:50

madre... che capitolo! amazing! Mi hai veramente stupito... potevo immaginare la reazione di Owen nei confronti di Teddy, ma verso Arizona!?! Arizona non spetteva a lei dirlo a Owen, nè poteva decidere per la sua migliore amica. E il fatto che è stata licenziata almeno per il momento non inciderà negativamente sull'adozione? Molto probabilmente Owen poi ritratterà e chiederà scusa a Arizona, ma nel frattempo lei si troverà senza il suo lavoro e magari non potrà più aiutare Zoe... Non so come potrà reagire, per il dolore cercherà di allontare Callie? E poi cosa succederà fra Callie e Owen? Non vedo di leggere il seguito!
Grazie mille per quello che fai e per dedicare a noi un po' del tuo tempo.

09/04/15, ore 22:43

Bel capitolo...spero che Owen cambi idea e perdoni teddy :)...
P.s. anch'io tifo i bianchi ahahah

09/04/15, ore 21:20

nonono non i bianchi!!! hahaha molto meglio elisa e i blu!!!! va be detto questo, con questo capitolo hai fatto crescere ancora di piu il mio odio profondo per owen... magari con teddy potrebbe anche essere un po arrabbiato, ma alla fine se vedi una vecchia "amica" che pensavi morta non dovrebbe essere l'odio o il rancore il primo sentimento ad assarlirti. Poi con arizona ha toccato il fondo.. cioe mica è colpa sua, non era certo compito suo rivelare una cosa cosi personale, perchè cavolo la licenzi così malamente!!!!  Spero almeno che gli torni il senno e soprattutto che abbiano la bimba!!!
Alla prossima :-):-)

05/04/15, ore 19:21

bel capitolo! Spero che le calzona riescano ad adottare la bimba! Sì, sono curiosa di vedere come reagiranno Owen e Teddy quindi pubblica presto il prossimo capitolo così la mia curiosità sarà soddisfatta! E poi non vedo l'ora di leggere del matrimonio! Bravaaaaaaaa e buona Pasqua

04/04/15, ore 19:09

wow due capitoli di fila e anche abbastanza lunghi!!! ieri volevo recensire l'altro ma ho trovato quello nuovo quindi faccio tutto direttamente qui!!
La storia della bambina è perfetta e spero logicamente che alla fine riescano ad averla, poi è dolcissima arizona quando inizia a farsi venire mille paranoie haha. Mi sta piacendo molto come hai rimescolato le storie dei personaggi diversamente da come sono nella serie e non vedo l'ora del matrimonio ovviamente ma anche di scoprire "il ritorno dall'oltretomba" di teddy(quanto la amavo cavolo...). Ho notato leggendoti che ti piace molto il personaggio di owen, che credo sarà abbastanza centrale nei prosssimi capitoli, ma purtroppo invece è quello che io piu non sopporto hahah pero non importa dai, alla fine qui è stato utile!!!
Volevo poi farti una domanda sulla storia in generale: nel capitolo del matrimonio (mi sembra) ci avevi quasi salutato dicendo che ormai la storia era alla fine visto che erika se ne era andata e loro potevano stare liberamnte insieme; adesso invece hai aperto una pagina completamente nuova con l'adozione, il loro matrimonio, teddy etc etc quindi volevo chiederti se hai trovato nuova ispirazione e stai scrivendo una parte che all'inizio non pensavi ci fosse stata oppure mi sbaglio??
Alla prossima e tanti complimenti come sempre!!

22/03/15, ore 13:30

mmh per il futuro sono incerta...bhe cmq spero niente di catastrofico XD....per il resto dai ari che chiede a callie di adottare la bambina *____* ma che dolce...brava cmq...la storia mi piace sempre di più...queste due sono il mio ossigeno ormai!! complimenti ancora!

21/03/15, ore 23:10

Carino il capitolo... Credo che Arizona voglia adottare la bimba e credo che Callie le dirà di sì! Sono curiosa di sapere di Owen, ma questo capitolo è stato bello e triste insieme e mi è piaciuto molto. Brava.

21/03/15, ore 21:23

il passato non lo so... forse la soldatessa era un amica di suo fratello quando era in iraq. nel futuro invece credo che arizona chieda a callie di adottare quella bambina (magari!!!) Vedremo, a presto!!!! bravissima...

18/03/15, ore 21:14

Romanticissimo questo capitolo... Quindi arriva Teddy... Se sì, sono contentissima mi piaceva molto! Bellissima la proposta e diverte il malinteso... Bravissima!

18/03/15, ore 17:42

scene tranquille,niente casini solo una giornata felice e spensierata come non ne avevano da tanto tempo.un pò di pace
Riguardo il finale, sicuramente tra teddy e tim sarà accaduto qualcosa e così teddy ha troncato con owen. Secondo me sto matrimonio Callie Arizona non c sarà poi tanto presto,i segreti di Arizona riguardo Teddy la allontaneranno da callie e owen.ahah non mi manca di certo la fantasia,
alla prossima

18/03/15, ore 17:13

molto carina la scena della bestia, dopo tanta sofferenza vederle spensierate fa piacere e poi è arrivata la proposta!!! finalmente callie potra indossare un vero abito da sposa.... rimane il dubbio della scena finale con questo mistero di arizona. Giuro che leggendola per la seconda volta ho anche pensato che fosse lei la sua donna ma credo sia troppo improbabile anche perche non è bisex.
Attendo con ansia prossimi aggionamenti allora a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]