Sorridi, Sasuke [E gli occhi bruciano].
di Sorella_Erba

17/12/08, ore 21:41

Amo questa drabble. <3
L'idea in sè è abbastanza originale, ma soprattutto adoro il modo in cui è resa: nonostante il nonsense non rientri tra i miei generi preferiti, una simile drabble, così ricca di significati, si può solo amare. *questa va tra i miei preferiti*
Brava! Spero ne scriverai ancora. ^^

19/11/08, ore 18:55

Uella, Crì cara!
Che dire, mi è piaciuta tanto come drabble, ma tusei troppo autocritica con te stessa. L'autocritica serve, la modestia pure, ma troppa non porta a nulla di buono; bisogna essere un po' vanesi e presuntuosi, suvvia! Se no non si farebbe nulla, esatto?
Vedo che non segui il manga in sé, però sei ben informata e i pg ti intrigano. Bene, bene... guarda che sei portate, te è.é Sempre sta autocritica! XD
Che dire della drabble... mi è piaciuta. Ecco, hai inquadrato bene Sasuke (e la sua idiozia *_*) e il suo carattere. Mentitore nato, un'ombra di Naruto gli rimane ad occupargli il cervello, ombra del passato (sigh). Ecco, si odia, Sasuke si odia per tanti motivi, ma credo che la parte buona di lui, quella che era amica di Naruto, quella parte che si stava rammollendo, soffra di tutto questo. E Sasuke la ricaccia sempre più giù, fino ad essere quello che ora è; un mostro assassino che sembra non provare più nulla, quasi. Quasi, eh xD. E anche se ci prova, a sorridere, in fondo è difficile. E' difficile, una parte di lui soffre, lo sente che sta mentendo; l'altra parte è come Itachi, il suo Itachi idealizzato, pupille rosse, lo sharingan, un assassino che ai suoi piedi ha Naruto, morto. Affogato in menzogne troppo fitte, che lo stesso Sasuke si dice, si ripete all'infinito.
Lo deve uccidere, il suo migliroe amico, deve sconfiggere Itachi, deve...
Ahh, non so. Ha tanti significati reconditi, questa drabble. Brava, Crì, davvero *_*
Torna presto su questo fandom!

16/11/08, ore 19:14

Dunque. Non mi piacciono affatto le drabble, le trovo qualcosa di fondamentalmente inutile. In questa tua ci vedo una qualche forma di talento genuino che a mio avviso merita di essere investito in scritti più sviluppati. Hai una bella capacità di usare le parole per trasmettere sensazioni.
Spero vivamente di vedere presto un tuo scritto narutiano più corposo, sarebbe sicuramente interessante.

16/11/08, ore 19:00

hai fatto bensissmo a comentarti su Naruto, questa drabble è davvero bella, non trovo affatto che tu non sia portata, le drabble sono una delle cose più difficili da scrivere perchè in poche parole bisogna riuscire ad esprimere il "significato" e atramettere quello che si vuole comunicare... e deve dire che è davvero bella, spero di leggere presto un'altra tua opera kiss

16/11/08, ore 18:37

*me piange* Santo Cielo! (un contronsenso...) è una drabble bellissima, di sicuro una delle più belle che io abbia mai letto. Mi piace questa.. ehm.. analisi, sì analisi del passato di Sasuke. E quest' ultima verità nel presente, amara e dura. Ma la verità è spesso così. Però è molto meglio sapere la verità che vivere che vivere eternamente nella menzogna. perchè quando ne uscirai, il colpo sarà ancora più duro. (ma come l'ho istruita bene ndSatana)(grazie, sensei ndme) Mi piace soprattutto il finale (come al solito XD): "E mentre, dallo specchio Itachi ghignava placidamente, Naruto, ai suoi piedi, moriva"
Sigh... Troppo bellissima la metto nei preferiti.
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana