Recensioni per
Desperate Housesucrette
di D per Dolcetta

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/01/15, ore 20:17
Cap. 5:

Ciao :) Leggere questa storia mi ha fatto passare dalle risate al pianto. È una shot veramente bella e il finale mi ha colto letteralmente di sorpresa.
Ammetto che sin dall'inizio ho riso di gusto specialmente nel momento in cui lei cercava di esplorare il sotto del divano o nel momento in cui si parlava dell'abbigliamento vittoriano di Lys o ancora quando si parlava dei suoi "adorati" conigli, della loro pulizia e del loro odore.
Dopo invece ho seriamente pensato in un solo momento che Lys avesse deciso di abbandonarla. La cosa più assurda è che dentro di me non lo credevo possibile visto che credo che Lys non ne sarebbe capace, ma la mia mente ha subito pensato "Nooo! Quello stupido l'ha lasciata e si è portato via tutto!".. Ma il finale è stato quello che mi ha lasciata a bocca aperta e per questo ti faccio i miei complimenti. La malattia, la vicinanza di Lys a sua moglie ormai invecchiata, ma ch,e nonostante tutti quelli anni di matrimonio, ama ancora come il primo giorno. Quell'amore che dura nel tempo tanto da far cambiare Lys e far diventare lui colui che ricorda e richiama a lei tutto ciò che importa. Sei stata davvero bravissima e non importa che tu dica di non essere soddisfatta del lavoro. La storia è venuta molto bene continua così. ;)
Ti faccio i miei complimenti e il mio in bocca al lupo a te e anche alle tue "colleghe".Vi seguo sempre e non mi sono mai pentita o annoiata nel leggere le vostre storie.
un saluto
-Ina

Nuovo recensore
07/01/15, ore 20:08
Cap. 5:

Non ho molto da dire, solo...
Fantastica!
Dico davvero, perché anche nella sua "pesantezza", come la chiami tu, fa ridere. xD
Davvero, mi è piaciuta moltissimo!!!

Nuovo recensore
06/01/15, ore 11:06
Cap. 5:

Mi hai fatto veramente credere che Lys fosse morto! Lasciatelo dire a volte sei perfida...
Comunque mi è piaciuto il fatto che Lys abbia corretto tutte le sue stranezze, che la moglie aveva dovuto sopportare ( Mi chiedo chi altro ce l'avrebbe fatta... ), è stato un momento troppo dolce!

L'Alzaimer è stato poi un colpo di scena veramente indovinato... Un crudele gioco del destino (altrimenti detto Myaku ). Il fatto che non si ricordasse mai da quanti anni erano sposati mi aveva messo in allarme, ma non avrei mai penso che lei potesse avere una malattia!

Mi è piaciuta molto, ma capisco perché tu non ne sia particolarmente convinta... L'idea di fondo è stupenda, eppure è come se nel testo mancasse quel qualcosa che la renderebbe una one shot eccezionale...

Nuovo recensore
05/01/15, ore 20:42
Cap. 5:

Una parola sola... PIANGO!!!! ç___ç

All'inizio avevo inteso la storia come un racconto comico, tipico del tuo stile che -nonostante il sadismo e la tragedia che SO fanno parte del tuo animo marysuesco- mi fa sempre sganasciare dalle risate a ogni singola riga.
Poi, quando la dolcetta ha aperto l'armadio e non ha visto i vestiti vittoriani di Lysandre... ho iniziato a preoccuparmi, seriamente. Il mio cuoricino ha detto queste precise parole "se questa fanfiction non finisce bene giuro che faccio crack".
Ecco, alla fine in casa mai si è sentito un rumore di cocci infranti. E tutto per colpa TUA!
Il fatto che la dolcetta continui ad amare Lysandre nonostante il suo cervello stia rimovendo man mano ogni cosa, è così dolce... l'amore vero supera anche l'Alzheimer (è Alzheimer, vero??? 0.0)... 
Complimenti e scusa per questo schifo di recensione! <3

-May

*si rifugia a piangere in un angolino*

Nuovo recensore
05/01/15, ore 00:02
Cap. 5:

Io ero convinta che Lysandre fosse morto e lei se ne fosse dimenticata ahah Tuttavia il finale, seppur triste, così zuccheroso l'ho apprezzato molto di più *^*
Anyway, bella OS. Niente di troppo elaborato ma comunque ben scritta, simpatica e piacevole da leggere. Mi ha fatto ridere, e c'è pure la lacrimuccia finale quindi non posso chiedere di più! :°D
Poi lei, che nonostante la malattia continua a ricordare un sacco di cose su Lys, mi ha fatto tanta tenerezza. Insomma sì, sono in modalità LoveLove (e lei è malata... se Lys fosse davvero morto che facevo O_O).
E niente, brava nonninaaa :P

-Vikctoria (Che quando decide di recensire per la prima volta una storia, dimentica la password dell'account Vikctoria. *clapclap*)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:03 am)