La Finestra di Fronte
di Naoki_Hannya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/15, ore 13:03

Ciao, scusa se ci ho messo tanto ad inviare questa recensione ;_; però sono arrivata alla fine!
Che dire...non mi è venuto un infarto per un pelo, ho letto il capitolo col batticuore dall'inizio fino alla fine. Non mi succedeva da parecchio tempo leggendo una recensione.
Questo perché Takanori ha deciso di compiere un gesto un po', come dire, sconsiderato; Hiro era una persona potenzialmente pericolosa e decidere di incontrarlo da solo è stata una mossa azzardata. Poteva accadere di tutto. Ho temuto parecchio.
Però è bello che in questa storia non sia rimasto nulla in sospeso e che definitivamente si concluda così la storia tra Takanori e Hiro.
Anzi, inizialmente temevo che Takanori avesse un colpo di testa e decidesse di tornare sui suoi passi. Lo avrei ammazzato ahahahah!
E invece non è successo nulla di tutto questo, forse sono troppo paranoica. È meraviglioso che i due si siano chiariti, Takanori non dimenticherà mai Hiro ma nonostante tutto ha deciso di andare avanti e vivere la sua vita da essere umano e con un uomo in grado di amarlo in maniera corretta e senza privazioni.
Sono davvero contenta che sia finito così, è un bel finale ;_;
Parlavi di capitolo extra nella precedente risposta alla mia recensione. Beh, se hai qualcosa in mente condividi pure, noi leggeremo tutto ovviamente. Faccio la richiesta ufficiale (?) u.u
Grazie per aver condiviso con noi questa storia splendida, articolata e coinvolgente. È tra le migliori del momento.
Alla prossima spero!❤
Ti abbraccio forte,

04/11/15, ore 15:46

Ciao!!!!
Non me lo aspettavo un finale così, più di una volta ho rischiato di inondare, la scrivania di lacrime TT_TT.
è passato un anno, e sia Hiro che Taka si sono fatti una loro vita propria, ma entrambi hanno un rammarico, un rimorso un addio non detto nel modo giusto. La lettera di Hiro mi ha spiazzato, si vede questa persona cambiata che è stata aiutata nel modo, giusto, pentita di un gesto fatto, che se potesse tornare indietro adesso non lo commetterebbe, ma deve no anzi devono trovare entrambi pace per continuare a vivere. La scena più bella e emozionante è l'incontro sulla torre, silenziosa, toccante, entrambi hanno paura e tentennano a parlare il distacco è stato così traumatico per entrambi, che un solo "ciao" farebbe crollare tutto quello che hanno costituto con fatica da un anno a parte . Alla fine Taka lo perdona e entrambi possono chiudere quel capitolo doloroso della loro vita, custodendo questo segreto nel loro cuore. Il gesto di Taka può essere visto come bontà, ma io credo che lui avesse bisogno di perdonare quella persona che gli ha dato tanto, ma nello stesso tempo gli ha fatto male, non è masochismo e ne pietismo nei confronti di Hiro, era giusto che lo perdonasse. Una parte rimarrà sempre legata a lui. Anche se non metto in dubbio che è un discorso soggettivo, e bisogna trovarsi in una situazione del genere, sono sempre andata contro l' etica di Hiro, ma nell'ultimo pezzo è veramente cambiato, Taka aveva visto giusto nel dire che c'era del buono, forse aveva bisogno di una situazione così (per un certo verso) estrema per capire i suoi errori. Mi hai fatto patire per 18 capitoli avevo paura che Hiro mi sbucasse in camera O_o XD. La storia non è mai stata pesante, molto scorrevole i personaggi, sempre bene caratterizzati , sopratutto Hiro che era bello tosto e volubile, e capire le sue sfaccettature, non deve essere stato semplice. Sono curiosa della nuova ff con Hiro e Daichi *^*, di come lui è veramente cambiato. Non ti preoccupare per il tempo io ti aspetto buona buona qui *^*, grazie per la ff e alla prossima.....Ora vado a piangere tutte le mie lacrime TT^TT.

Ciao alla Prossima!!!!!!

03/11/15, ore 15:33

A quanto pare tutti vogliono attentare alla salute mentale e fisica di Hiro. Beh...lo avrei fatto anche io. Se fossi stata Akira lo avrei fatto fuori; ha rovinato la vita di Takanori e non merita di essere perdonato.
Nonostante però la follia ormai esplosa, Hiro è riuscito a far emergere per un attimo quel briciolo di bontà che momenti di vita difficile e traumi infantili avevano soppresso. Sono sicura che Akira ascolterà la sua richiesta e che farà in modo che mai in vita sua Takanori e Hiro abbiano modo di incontrarsi.
Certo che Hiro è pur sempre pauroso, anche se legsto al letto. Ugh.
La parte finale è davvero tanto tanto carina, il destino ha fatto incontrare tre amici, l'incontro tra Akira e Takanori era destinato ad accadere.
Ora aspetto che il piccoletto si risvegli. Non sarà facile dimenticare quanto patito in tutti quegli anni, ma non è solo, riuscirà a rialzarsi e a tornare ad essere un essere umano dotato di volontà e desideri.
Al prossimo capitolo.
Un bacione!
Kyoite

03/11/15, ore 13:36

Ciao!!!!
Akira è invaso da mille emozioni, e aspettare quelle ore interminabili, in sala d'aspetto non fa che aumentare il suo nervosismo. Ripensa a quello che è successo, e nasce in lui un odio verso Hiro, decidendo di affrontarlo. Per un momento ho creduto che Akira, si vendicasse su Hiro, troppe emozioni sensazioni, e stanchezza lo stavano in quel frangente, portando a un gesto estremo. La risposta di Hiro mi ha lasciato di sasso, sembra che in un primo momento abbia veramente, capito cosa abbia fatto a Taka, e scongiura a Akira di portarlo via da lui, successivamente Hiro lo istiga a ucciderlo. Non si capisce dove la sua mente malata (altro termine non potrei dargli), voglia arrivare, per fortuna arrivano i medici, e Kou spedisce fuori dalla stanza Akira, perchè non so come avrebbe reagito, ad un'altra reazione strana di Hiro. Che bello nel venire a scoprire che anche Kou e Akira erano amici d'infanzia *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!!!

01/11/15, ore 13:14

Anche questo capitolo è stato per me parecchio emozionante.
Mi ero quasi rasserenata nel vedere Takanori curato dal proprio amico, il dottor Takashima, nel vedere come il più piccolo avesse anche la forza di scherzare. E poi spunta Hiro...è come se qualcuno mi avesse dato un pugno. Mi sono spaventata!
Ecco dov'era finito...era andato all'ospedale per curare la mano ferita. Il dottor Takashima è stato un grande però, credo che sia vendicato a nome di tutti, di Takanori, Akira e noi che leggiamo...ha usato la stessa arma di Hiro, la violenza psicologica...lo ha fatto impazzire totalmente e con questo è riuscito anche a "catturarlo". Sono tutti contro Hiro adesso...sarà difficile per lui tornare alla noncuranza di sempre. Grazie davvero dottor Takashima! Abbiamo avuto la nostra vendetta.
Ora ho bisogno di sapere come sta il piccolo Takanori, ho bisogno di vederlo accanto ad Akira ;_;
A presto!❤

01/11/15, ore 12:06

Ciao!!!!
Mi sa che il dottore Takashima, non gli sia proprio indifferente, a un certo infermiere, di nome Yuu *^*. La chiamata ha fatto, in modo che Kou capisse chi fosse, senza che Yuu si lasciasse, in spiegazioni, lunghe.Per quanto un medico deve essere professionale, e non farsi lasciare prendere dalle emozioni, alla vista dell'amico conciato così, è raccapricciante, e ha un momento di sconforto. Taka e Kou sicuramente legati da una forte amicizia, riescono anche a lasciarsi, a commenti scherzosi, alla fine Kou si tranquillizza definitamente, quando sa che qualcuno era ad aspettare nella sala d'aspetto. Ma deve soccorrere un'altro paziente, e il destino vuole che sia proprio Hiro, che dopo tutto quello che gli ha fatto, non demorde nel capire che Taka non, tornerà mai più da lui. Dopo uno scontro verbale e fisico, Kou si fa giustizia nel modo più giusto che potesse fare, certe persone sono casi, persi dall'inizio u_u, chi ti ama ti rispetta non ti picchia a sangue, il suo è sempre stato un' amore morboso e ossessionato. Da notare che Yuu, dopo che Kou chiama la sicurezza, nota sul volto del bel dottorino, un livido *_*, qui gatta ci cova.

Ciao alla Prossima!!!!

31/10/15, ore 14:47

Ciao!!!!!
Soro rimasta con l'ansia per quasi tutto il capitolo ç_ç. La paura che Hiro sbucasse da qualche parte della casa, anche sotto le mattonelle del bagno >_< era forte XD. Complice dell' oscurità e del silenzio, che impediva di vedere bene. Taka ha racimolato le ultime forze, che gli rimanevano nel corpo, e con lo spegnere e accendere la luce, del bagno, ha destato l'attenzione di Akira, anche perchè credo che Taka condito com'era, non sarebbe riuscito ad alzarsi da solo e fuggire di casa, più constatando se Hiro fosse o no veramente in casa. Akira è stato colto da quel sesto senso, e anche se Taka non riusciva a spiegargli le cose, ha intuito da solo, cosa potesse essere successo. Credo che se Akira si fosse visto Hiro, davanti lo avrebbe, disintegrato con le stesse mani. La scena che si propone a Akira è raccapricciante tra le condizione del bagno che sembra una scena di un film horror, e le condizioni di Taka, ha tenuto sangue freddo, per non sentirsi male anche lui. Ora Taka è sotto shook e ha paura di essere sfiorato, da chiunque, a parte Akira che è il suo salvatore. Finalmente l'incubo è finito.

31/10/15, ore 13:59

Oh mamma ;_;
È assurdo che Hiro abbia lasciato da solo Takanori in acqua e in quelle condizioni e che sia andato via come se niente fosse. Però almeno questo ha il suo lato positivo, visto che comunque Takanori è riuscito a mettersi in contatto con Akira.
Fortunatamente Akira è rimasto attento e vigile e ha saputo interpretare il "messaggio" inviatogli dal più piccolo.
Povero piccolo Takanori ;_;
"assaporando di nuovo quel suo mix di odori, che ora gli donarono un batticuore senza precedenti, fu allora forse che si accorse di amarlo." <- questa frase è bellissima.
È straziante vedere Takanori in lacrime e Akira soffrire allo stesso modo...sono stati entrambi coraggiosi, e per quanto io voglia sapere che fine abbia fatto quel pazzo di Hiro, spero che stia lontano da loro per sempre.
Ohh ma quell'infermiere tanto dolce è Aoi?** e il dottor Takashima? A quanto pare Takanori conosce il nostro caro Uruha! il peggio sembra davvero essere passato...spero di vedere presto Takanori tra le braccia di Akira, ne abbiamo tutti bisogno ;_;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
Ti abbraccio,

30/10/15, ore 14:20

Ciao !!!!!!
O.O Me lo sentivo che Hiro, avrebbe fatto uscire tutta la sua frustrazione, misto rabbia, che si teneva dentro da un pò, scaricandola sul povero Taka. Hiro dall' apparenza calma è accecato da questa rabbia e va a insinuare cose non vere, mettendo il dito nella piaga, ma nello stesso tempo ha paura che Taka scappi per la seconda volta, bloccando il polso di Taka in modo da fargli del male. Ma Taka che è cambiato gli risponde a tono, e fa si che Hiro si arrabbi ancora di più. Ho pensato più di una volta che Hiro lo volesse uccidere, la tensione era palpabile, bastava solo che cadesse uno spillo per vedere, una guerra in atto. Non credevo che Hiro arrivasse a tanto, non bastava essere violento con le parole, ma anche fisicamente. Per una risposta o una verità scomoda, Hiro scaturisce una violenza inaudita, da far male veramente a Taka, e anche li O.O ho temuto per Taka. Ma Hiro è contento adesso perchè ha il suo gioco, da "violentare", in tutti i sensi. Spero che Akira a mente fredda, provi a contattare Taka, o irrompi come un eroe, nell' abitazione di Hiro, per salvare Taka, perchè non so quando egli abbia ancora forza di andare avanti.

29/10/15, ore 19:29

A questo punto credo che Takanori non si voglia bene per niente. È davvero masochista.
Ha sfidato Hiro con le parole e con i gesti, sta seriamente rischiando di morire...l'altro ormai è completamente uscito di senno, la sua follia è ormai esplosa. Va bene avere certe perversioni, magari assumere il ruolo di "dominatore", ma questa è solo violenza...non è vero amore il suo.
Ho letto il capitolo con il fiato sospeso, sono un po' impressionata da quanto successo e stupita dal fatto che comunque alla fine Takanori abbia goduto, ma credo che si tratti di un insieme di fattori.
Ma a parte questo Takanori non può vivere così...spero che riesca a scappare e a lasciare una volta per tutti Hiro, è giusto che prenda una decisione.
Dubito che Akira possa aver sentito qualcosa...;_; chissà se interverrà comunque.
Comunque nonostante tutto è un bel capitolo, lo hai scritto davvero benissimo!
Taka-chan...resisti!
Oh mamma...sono super preoccupata.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ti abbraccio!

29/10/15, ore 14:29

Oh mamma D: prima o poi mi esploderà il cuore.
La reazione di Akira è comprensibile, Takanori non può aspettarsi che lui lo accolga senza provare nessun sentimento negativo...il più piccolo fa avanti e indietro da un letto all'altro e siccome Akira sembra davvero preso da Takanori, è normale che sia geloso. È giusto che Takanori faccia la sua scelta.
Però questo è un problema...visto ciò che è successo dopo.
In realtà ti confido che in cuor mio sapevo che sarebbe successo qualcosa o almeno...mi aspettavo che Hiro tornasse all'attacco. In realtà la sua l'ho un po' vista come una piccola messa in scena; è vero che ha sofferto per la momentanea perdita di Takanori, ma quell'Hiro debole non era davvero Hiro.
Il vero Hiro è quello che abbiamo visto alla fine, manipolatore, meschino e violento. Takanori è di nuovo caduto in trappola e temo che difficilmente potrà uscire da quella casa. Ho davvero tantissima paura ;___; Akira salvalo!
Sono ancora più in ansia di prima!
Al prossimo capitolo ;_;
Un abbraccio,

29/10/15, ore 13:53

Noooooooooooooooooooooooooo TT^TT
Ero felicissima di come Taka avesse reagito alla situazione, riprendendosi la sua libertà e ripagandolo (lasciami passare questo termine ^^), di quello che ha subito in tutti questi anni. Peccato che Akira non la vede così.Anzi come un capriccio di Taka, che non sa scegliere e prendere una decisione, o se stare con Akira o con Hiro. Akira ha pazientato e compreso, fino all'ultimo le gesti di Taka, ma quando sa che ha passato la notte con lui, si sente preso in giro, anche se non si può negare che entrambi non hanno nessun legame sentimentale, ma questa indecisione vista da Akira, lo fa arrabbiare, invece Taka la vede come un capitolo chiuso e un senso di libertà celato da molto tempo. Però entrambi sono orgogliosi e testardi>.<, e invece di spiegarsi per bene, si accusano l'uno con l'altro, tagliando corto ogni possibilità (per ora), di iniziare la storia. Hiro non vedeva l'ora, di sfruttare la situazione a suo favore. Quando si trova Taka seduto sul marciapiede, coglie la palla al balzo, infierendo sulla fragilità e debolezza del momento, raccontandogli falsità e riportandolo a casa. Stavolta mi sa che Hiro sia disposto a tutto, O.O per non fare uscire di casa Taka e per non farlo incontrare con Akira.

Ciao alla Prossima!!!!

28/10/15, ore 12:12

Ciao!!!
L'importanza che la chiavetta sia stata ritrovata *^*, e ti sei fatta assolutamente perdonare con questo capitolo che è una chicca *_*. Per la pubblicazione fai come ti viene meglio, puoi fare un giorno si uno no, o un capitolo alla settimana, sempre se la cosa non ti incasini troppo la giornata con i vari impegni >.< , comunque qualunque metodo userai io ti aspetto qui *^*. Ma parliamo di cose serie u_u e dei miei ormoni che sono partiti alla discrezione di Hiro, tutto ignudo O.O.........
Avevo (in un certo senso) paura che Taka ritornasse nel giro "della possessione di Hiro", andandoci a letto si sarebbe indubbiamente legato per l'ennesima volta, a una persona che bene non gli fa. Ma credo che con l'incidente avvenuto nello scorso capitolo Taka abbia finalmente capito chi sia veramente Hiro cosa celi veramente dietro a quello sguardo da incantatore. Ma per quando sia sempre stato una storia morbosa, non si può negare che entrambi abbiano sempre avuto quell'alchimia che si tramuta in folle passione. Questa volta i ruoli si sono invertiti, Taka ha preso in mano la situazione e per una volta ha condotto lui il gioco, con estrema delicatezza e bontà nel senso che Taka è privo di quella rudezza che Hiro si porta dietro anche nei momenti intimi, per fargli capire che è cambiato che anche lui sa giocare, ma non fare male come lui del resto. Alla fine Hiro credeva che Taka ritornasse a casa dopo aver appagato i piaceri a entrambi, ma Taka torna da Akira senza nascondere nulla a Hiro. Questa volta Taka ha chiuso definitivamente con Hiro, (che non la prende di certo bene), forse per una volta ha capito come si è sentito innumerevoli volte Taka quando lui faceva gli affaracci suoi.

28/10/15, ore 08:50

Finalmente ;_; pensavo di non leggere più il nuovo capitolo! Bentornata!❤
Oh mamma mia il cambiamento di Takanori...sono shockata!
È così cambiato da possedere Hiro e poi lasciarlo da solo. Questo sì che mi piace, mi piace davvero tantissimo questo Takanori!
E poi dopo aver praticamente usato Hiro, chiama Akira in sua presenza come se fosse una cosa normale e va a correre da lui.
Ora c'è da capire se Takanori ha scelto di stare con Akira o farà avanti e indietro da un uomo all'altro xD scegli Akira! *bisbiglia all'orecchio di Takanori*
Beh, un capitolo al giorno non sarebbe male *-* se potessi sarebbe magnifico per noi lettrici!
Attendendo ansiosa il nuovo capitolo ti mando un abbraccio!

24/07/15, ore 16:54

Credo che Hiro si sia giocato l'ultima carta; non so se il suo gesto sia stato davvero involontario...ormai perso Takanori non gli restava altro che fare la vittima.
Sapendo poi che Takanori lo ama ancora, era facile portarlo di nuovo tra le sue braccia.
Questa chiaramente è solo una mia supposizione, forse Hiro ha davvero perso la testa e ha capito i suoi sbagli.
Takanori mi sembra però stanco , nonostante la parte finale che risulta essere molto dolce leggo in lui una voglia di allontanarsi una volta per tutte da Hiro.
Akira giustamente va via forse un po' seccato e deluso, ha fatto quel che poteva per Takanori...adesso tocca a lui scegliere la libertà o di nuovo la prigionia.
Non riesco a vedere la luce per Takanori ;_; mamma mia che ansia, non sa più chi scegliere, Akira è fantastico, ma il ragazzo che ama sembra davvero pentito e cambiato.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]