Hard to say I'm sorry
di pensierisucarta

18/01/15, ore 00:01

Quando ho letto l'incipit della storia non ero molto entusiasta perchè ero convinta che fosse una larry, e per quanto mi piacciano harry e louis, ormai ho letto ogni singola sfaccettatura del loro carattere. Andando avanti ho capito che era una ziall e non sai quanto mi hai fatta felice! Trovo che il modo in cui hai descritto zayn e niall sia stupendo, non solo mi hai fatto immedesimare nei personaggi, ma hai saputo dare ad ognuno sia difetti che pregi, come nella realtà. La storia è una delle più belle che abbia mai letto, mi piace come scrivi, in modo chiaro e semplice, molto scorrevole. Spero che scriverai altro perchè se è anche bello solo la metà di questo, vale sicuramente la pena di leggerlo. Okay, ti avrò decisamente annoiato. Sei bravissima! Un bacio XX

05/01/15, ore 22:11

storia bellissima, molto interessante anche la descrizione dei sentimenti provati dai vari personaggi, mi č piaciuta la scena di Zayn nella doccia e Harry che lo aiuta in quel modo dolce, č bello quando gli amici sono cosė.
magari su alcune descrizioni potevi soffermarti di pių, e in altre potevi evitare di aggiungere troppo, ma nel complesso mi piace molto.
complimenti davvero, si vede che sai scrivere e che ti piace, un bacio!
_vicious

05/01/15, ore 10:47

Ce l'ho con te, te lo giuro. Anche perché ho iniziato a leggere questa storia convinta che fosse incentrata sui Larry (errore mio, questo, ma non mi importa perché quella perfida della situazione rimani sempre e comunque tu) mentre poi è una Ziall bella e buona e questo non va poi così bene perché le mie reazioni ai Larry ho imparato a controllarle (non del tutto, ok, ma il concetto c'è) mentre Ziall (e Ziam) sono il mio tallone d'Achille, mi fanno fangirlare come mai nella vita solamente con un sorriso e tu mi vieni a raccontare di uno Zayn fumettista che si riempie la stanza di un Niall nuotatore, in tutto questo Zayn ha anche paura dell'acqua e dell'amore -e qui per colpa di Liam- quindi scusa se piango e divento imbarazzante.

È una bellissima storia, sul serio, sicuramente non una delle migliori che abbia mai letto, ma per quanto riguarda lo sviluppo della relazione Zayn/Niall invece è davvero un capolavoro e ne ho lette poche che sviluppano una storia così bene. Il loro amore epico, te lo dico, hai creato qualcosa di davvero potente e il "Mi fido" finale di Niall è stato la cigliegina sulla torta, mi ha praticamente uccisa. Parlando di Niall, lui si che è un gran personaggio, è splendido e l'ho amato dall'inizio alla fine, un perfetto misto di piccoli particolari, difetti, pregi e vizi che mi ha mandata fuori di testa - Zayn, I feel you.

E niente questa recensione è un po' incasinata ma dopo tutto è quello che ti meriti, visto che mi hai mandato in pappa il cervello. Mi è piaciuto davvero tutto, e c'è un'unica cosa che avrei cambiato ma questo è perché sono un'inguaribile romantica: la casa che Zayn compra, perché non è al mare? Sulla spiaggia? Te lo giuro ci sono rimasta quando ho letto che la casa aveva "solo" la piscina. Ero convinta che il tutto si sarebbe concluso con Zayn che porta Niall al mare, perché Niall gli aveva detto di volerci andare insieme. Nonostante questo, hai scritto una bellissima storia e ti faccio i complimenti.

Un abbraccio, Fra