E vissero tutti felici e contenti. Più o meno.
di ary91

Molto molto carina questa raccolta di finali!
Quello drammatico fra Anders e Hawke è sicuramente il più toccante, invece mi hanno divertito molto Awakening e Inquisition: del primo è stato il senso di cameratismo a strapparmi più di un sorriso, dell'ultimo la scena madre e figlia è stata adorabile... e l'idea del nugolo di pargoli con Blackwall, ahahah, non è stato neanche così difficile immaginarla plausibile. :)

Ciao! Ho letto questa ff e devo dire...caspita, ma abbiamo fatto praticamente gli stessi personaggi! XD Su Origins anch'io ho fatto una Cousland che ovviamente si è ritrovata Regina, una Hawke maga che sta con Anders e una Lavellan dai capelli rossi e occhi verdi (solo che i suoi figli avrebbero le orecchie a punta...eheh!). Comunque mi sono piaciute molto questi 5 post-finale, danno un senso di happy ending senza risultare melenso! E io ADORO gli happy ending XD Per adesso passo e chiudo, alla prossima! :)

Lo ammetto, non ho ancora avuto modo di terminare Inquisition, e al momento sto portando avanti diverse razze e diverse classi, per scegliere la mia preferita, e devo ammettere che Lavellan (non so la tua, la mia è maga) è tra le mie preferite ^^ ad ogni modo, onde evitare spoiler, ho evitato di leggere l'ultima parte.
Invece, ho letto con piacere i racconti riguardo la tua Custode e la Campionessa; anche la mia Warden è una Cousland, nonostante abbia giocato praticamente tutte le origini, è quella che mi è rimasta più nel cuore ahahah.
Il racconto su Elissa mi ha fatto ripensare al bellissimo momento in cui, leggendo alla fine del matrimonio tra la custode ed Alistair (il mio cucciolone, lui!), mi sono fatta un sacco di film mentali sulla loro vita insieme; in sostanza, ho adorato il racconto sulla tua Eroina.
Per quanto riguarda la Campionessa, anche la mia è una maga, ma lei ha fatto la romance con Fenris (suvvia, io mi sono innamorata della sua voce **), anche se mi spiace un po' per Anders (per un po' ho pensato di fare la storia d'amore con lui, in realtà), ma con quel casino che ha combinato verso la fine avrei voluto spaccargli la faccia! Ma alla fine resta sempre nel mio cuore, e poi, ha salvato Carver da morte certa, insomma.
Ok, questa recensione è più uno sfogo di una fangirl che altro, chiedo perdono ^^"

Risa Lily Calinee