The terrible night
di albertofantechi

05/01/15, ore 19:14

Ciao. La trama generale non è male, ma non mi piace la tua scrittura. Non hai usato per niente la punteggiaura (ehi, qualche virgola ci sta bene ogni tanto ahah)! E sei abbastanza ripetitivo. Hai usato troppi "poi", e hai cambiato il tempo verbale almeno 3 volte. Le idee ce le hai, nonostante la storia non sia tra le più originali, però probabilmente non hai una grande conoscenza nel campo grammaticale, e questo posso capirlo. Prova semplicemente a leggere piu racconti, e soprattutto a rileggere sempre i tuoi lavori almeno qualche ora dopo averli scritti, se non proprio il giorno dopo, per renderti conto delle imperfezioni! Detto questo, in bocca al lupo, datti da fare e magari tra un pò leggerò un tuo lavoro scritto meglio! :)

05/01/15, ore 18:53

Devo dire che è la mia prima recensione negativa, ma devo dirti che nonostante la storia sia ben fatta. Non te la prendere ma il mostro cannibale e il manicomio abbandonato... lo fa sembrare una scopiazzatura di Outlast. E poi è tutto troppo veloce e poco dettagliato.
Non te la prendere eh. Posso darti solo qualche consiglio, in un horror che si rispetti non ci dev'essere solo lo splatter ma anche qualche dettaglio e soprattutto un introspezione più approfondita del protagonista e poi non ho capito perché dal 16 siamo finiti al 25 Agosto e perché il mostro ripetesse sempre questo numero.
Se sono stato in qualche modo offensivo scusami
-Anthony Edward Stark