Time
di fromthebottom

28/03/10, ore 12:06

Bellissima e molto profonda, ti fa sentire davvero la tristezza di Rose, l'hai scritta veramente bene. Anche se la pugnalata che arriva alla fine è forte.

05/01/10, ore 14:11

Se non fosse per mio padre che lavora al pc nella mia stessa stanza, sarei scoppiata in lacrime.
Inutile dire che è bellissima...nonostante sia triste come poche..
è brutto leggere di loro così felici e poi ricevere una pugnalata del genere quando leggi la parola "lapide"
Nonono, neanche ci voglio pensare alla morte di Scorpius >.<
Cielo, è bellissima comunque...tristetristetriste ma bellissima.
Complimenti = )
Besos♥

15/04/09, ore 21:34

E' bellissima, davvero. La fine lascia un po' con l'amaro in bocca, soprattutto per via del flashback e del colpo di scena: mai avrei detto che Scorpius era morto, ho pensato che si fossero semplicemente lasciati. Tristissima, ma bella. Quindi complimenti, mi è piaciuta tanto...^^

20/12/08, ore 21:22

Oh mio Dio.. Scorpius.. Ma no.. no.. no.. Scorpius no.. oddio una lacrimuccia va a fare compagnia a quelle di Rose. NOOOO!! Non ci puoi lasciare Scorp!! Dai basta emozionarsi troppo, però resta il fatto che è davvero bellissima e che il finale a sorpresa è così adatto.. così anche triste.. COMPLIMENTI!!

01/12/08, ore 20:06

è stupenda, va dritta nei miei preferiti

30/11/08, ore 20:55

Ma nooo!Che presa a malee!ç_ç
Povero 'Pius..*Piange tenendosi i pugni davanti alla bocca*
Ma..Ma..Ma..Cosa dici che fà schifo?Non è vero,Parca..E' bellissimaaaaaaa!!!
Come ogni tuo scritto, naturalmente.
Ma tanto tu sei testarda, vero?^^
Comunque, ho visto che mi hai ringraziato! *SI commuove ancora, poi le salta addosso e fa fermare il tempo* Ghghghghghgh!!
Come ti sopportiamo? Noi non ti sopportiamo, giuls.. Noi ti adoriamooo troppooo! Sono sicura che nonna concorda con me, zizi!!
Bellissima, davvero!!
Come sempre i tuoi scritti mi fanno impazzire ^^
Ma ancora povero 'Pius..*SOB*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forte forte!!

16/11/08, ore 20:59

Secondo te questa è orrenda? Stai scherzando spero!E'..è..è...bellissima.é breve,incisa e spiega perfettamente quanto rose stia male x la morte di Scorpius.Te lo dico io che ne leggo ogni giorno,ci sono storie bruttine e questa non lo è per niente.E' scritta bene,è chiara,semplice.mi ha dato la sensazione di essere Rose,che sta male e piange in continuazione per la perdita di Scorpius.Te lo ripeto non è affatto una storia "orrenda" cm dici tu.Anzi adesso che l ho letta penso prpr che andrò a leggermi le altre tue storie e mi dispiace che smetterai di scrivere.Quando ricomincerai a scrivere,se ne avrai il tempo,sono sicura di andare a leggere altre storie splendide. Quindi non dire così.è B E L L I S S I M A ! Baci* Sere =D