Le pecche di avere un fanboy per fidanzato
di Ladyoftherainbow

16/12/15, ore 22:10

Hazel Grace? Non mi dire che shippi Hazel x Jason? Sto scherzando. Non ho letto Colpa delle stelle quindi non so chi siano i personaggi. Bella fanfiction

10/05/15, ore 20:15

Tra un po' Nico fa prendere un infarto a Percy ! Sto ridendo troppo, ma se devo dirla tutta lo capisco benissimo ! Quel libro fa piangere un casino !! Tenera e divertente allo stesso tempo, veramente bella !!

05/01/15, ore 15:13

Quando ho capito a cosa si riferiva Nico ho empatizzato (?esiste) tantissimo con lui. Io ho visto solo il film, ma sono uscita dal cinema che sembrava mi avessero pestata tanto avevo gli occhi gonfi.
Povero Percy, lui cerca solo di calmare Nico e ottiene solo il contrario, usando, senza volerlo, tutte frasi che rimandano ai momenti chiave della storia. Nico fanboy è davvero calzante col personaggio, infatti alla sua prima apparizione era di un ragazzino rumoroso che assillava tutti per diffondere il gioco di carte che amava. Crescendo ha solo dirottato le sue manie su qualcosa di diverso da Mitomagia. Ma il fatto che abbia controllato negli inferi alla ricerca dell’anima di Augusuts XD XD XD XD.. SPETTACOLARE!!!

05/01/15, ore 13:37

Giuro che non sapevo se scoppiare a ridere per i tentativi del povero Percy di capirci qualcosa del drammi del suo fidanzato, oppure piangere a dirotto insieme a Nico perché giuro che quel libro ha ucciso pure me.
Ma no, è troppo bello Percy che le prova tutte e continua a peggiore la situazione XD
Quando pure il peluche ottiene una nuova ondata di dolore ("Anche Hazel Grace aveva un peluche") giustamente depone le armi

05/01/15, ore 13:34

Ragazza mia, questa storia merita un fantastico 10 e lode (scritto anche in rosso e in grassetto, ovvio!)
Mi è piaciuta da matti, giuro

05/01/15, ore 13:29

Ma che carrrrina!!! =3
Io AMO la Percico!! è diventata la mia coppia preferita!
Nico fanboy è troppo giusto per essere vero, ce lo vedo tantissimo a piangere per il personaggio di un libro XD
Anche se devo ammettere che questo qui in particolare io non lo conosco :-/

05/01/15, ore 13:17

Quel "Che libro era, questa volta?" ha vinto tutto. Punto.
Questa storia è geniale, mi è piaciuta troppo. Nico del fanboy che si dispera traumatizzato quando gli uccidono un personaggio che ama (o anche che si arrabbia se non si realizza la sua coppia preferita) ce lo vedo bene così come è vero che da bambino era un piccolo Nerd fissato con i giochi di carte.
La rappresentazione di Nico quindi è fantastica.
E poi, ma qui è facile, come sempre adoro come solo una fangirl sa fare qualsiasi scena Pernico. Percy che si abbraccia Nico è la cosa migliore del mondo

05/01/15, ore 02:18

Sei grande. Giuro sullo Stige che sei bravissima. Ho letto Truth or dare e sono morta dalle risate e questa fanfiction è stupenda. Mi dispiace non aver recensito truth or dare ma approfittando che tu sia l'autrice di quella ff mi dovevo congratulare con te. A presto
La_nuova_figlia_di_ade.

04/01/15, ore 19:35

mi sto sbellicando ancora dalle risate, nico che lgge colpa delle stelle e piange per la morte di Augustus e non trova la sua anima negli inferi , troppo divertente.
Nico fanboy comunque non me lo immagino sinceramente ma l'idea è proprio bella.
Ti chiedo troppo se ti dico di fare una raccolta di flash fic e continuarla?
baci

04/01/15, ore 19:35

Nico sembra me quando ho finito di leggere il libro, giuro ero uguale!
Ho pianto un sacco per quel Augustus Waters non sai neanche quanto!