Paradise.
di _ToTheMoonAndBack_

15/04/15, ore 19:27

Comincio dicendo che AMO da morire gli Stanathan e prego ogni giorno che prima o poi siano reali (o che lo siano già in gran segreto 😏) alla luce dii ciò tutto quello che ti posso dire è: loro due WOW ♡ Stana che vuole vedere i fuochi d'arficio sul mare, quanto è romantico Nathe e l'atmosfera che sei riuscita a creare *.* Stupendo! Una classica seratina tra loro senza doversi preoccupare di nessuno mentre parlano delle costellazioni. Bella storia piacevole da leggere e.... mi ha ispirato per una ona short su Castle ;) Quindi grazie. Ciaooo Sil
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 07:29 pm)

07/01/15, ore 18:31

wow sono senza parole è straordinariamente bellissima........magari fosse così vera.......anche io ci credo in loro anche se non lo danno a vedere......anche io sono una Stanathan convinta e tengo sempre le dita incrociate, spero che un giorno questo nostro sogno si avvera, com lo hai descritto tumin questa bellissima ff. complimenti spero di leggere altre bellissime storie di questa bellissima coppia....alla prossima <3 <3 <3 <3

05/01/15, ore 00:25

Piango ,piango,piangooo <3 ^ <3 Bellissima ff scritta veramente bene.Allora prima di tutto era ora che qualcuno scrivesse un ff sui stanathan <3 Amo questi due e sarò pazza ,ma io ci credo ancora..ed anche se non si metteranno insieme per me saranno sempre la coppia perfettaaa <3 <3 Complimenti e grazie per avermi fatto sognare :-*

04/01/15, ore 20:31

Bellissima storia.. Mi è piaciuta subito appena ho iniziato a leggerla e devo dire che sono rimasta stupita dalla trama e dalla scrittura che permette una lettura scorrevole e piacevole.
Davvero complimenti e spero di vedere un'altra tua storia qui perché sei davvero brava!
L.