Ridiamo una volta ogni tanto!
di Black Iris

09/01/15, ore 17:24

Really? Sul serio? Verdad? Vraiment? Ma ti credi divertente? No, dimmi! Ci fai o ci sei? Ma ci prendi in giro? Come hai osato puBblicare questa cosa? Ha ragione tua soreLla. Forse dovresti fAre Come Mario o Marco chisse lo ricorda più! La matematica si usa darling! Infatti mentre ti parlo, sto facendo un sistema per vedere quando ti renderai conto che ti sto. Pigliando per i fondelli. Questo può valere come la recensione critica che chiedevi ad un capitolo? Mi hai fatto ridere, grazie mille. E per me è sì, cioè ti voterò come presidente nell"anno 2014 come i cupcaKes che daraI tutti i gioRni della settImana tranne lun.... Sabato e domenica.
Goodybe, sweetie ❤..(☆^O^☆) Hai trovato il messaggio nascosto ? Non è una frase ma bensì una persona che dovrai portarmi l elisir di lunga vita. Mi ritiro, saltando in groppa al mio peluche. Indovina come si chiama...Sì, si chiama persuma. Peluche mi sembrava troppo scontato.

06/01/15, ore 14:36

Io ho sinceramente evitato di pensare ai buoni propositi ahahahah .. Comunque se vuoi per la cosa della vodka ci sono anch'io *-*

06/01/15, ore 10:54

Ahahaha! Io quest'anno i propositi non li ho neanche fatti...Sai, faccio fatica a "mangiare meno nutella, e altre golaccioserie!"
-Bigin