Lego House
di giulia33

09/05/15, ore 16:33

La recensione è neutra perché non potevo proprio metterla positiva. Questo è il tipo di fiction che si trovavano neppure 2012, scritte da ragazze un po' alle prime armi, trame molto molto simili e poco originali.. Il modo di scrittura non è dei migliori, ma sicuramente ho visto di peggio. È la stesura che proprio non mi convince: le parti descrittive sono scritte in modo superficiale e i dialoghi sono troppo palesi e banali. Insomma, roba già vista e rivista. Inoltre ti consiglio di migliorare il codice HTML per così aiutare i lettori con la lettura :) Spero di non averti offesa, un bacio!

12/04/15, ore 22:01

Abbiamo fatto una ff!!! Mi piace molto, vorrei sapere come andranno a finire le cose ;)
Aggiorna presto mi raccomando :*

22/02/15, ore 14:59

Ciaooo. Sono passata a vedere se anche tu avessi una ff e tataaan.
L'idea mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto! :*

12/02/15, ore 12:41

Adoro la tua storia, però ti prego continuala perchè fino ad ora è semplicemente stupenda :) appena l'hai aggiornata dimmelo che la leggo subito.
PS: Puoi dirmi come si fanno a mettere le immagini nella storia che io non riesco, scusa è che sono un po' disadatta......ciaooo <3

04/02/15, ore 14:50

Amo la tua storia
È troppo originale! E poi è scritta benissimo! Please aggiorna in fretta!
P.s Daria è stupenda *.*
Andrea xx

09/01/15, ore 22:12

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 08:55 pm)

08/01/15, ore 00:34

Bella storia. Fammi sapere appena continui. Ho trovato alcuni errori di punteggiatura ma niente di che penso siano errori di distrazione non altro. Per il resto tutto perfetto. Mi è piaciuto molto il prologo. Mi hai incuriosito e per far incuriosire me ce ne vuole, ora sta a te far crescere ancora di più la mia curiosità, ci spero molto. Sono sicura ci riuscirai. :D P.s:belli i vestiti che hai scelto per la protagonista :*