Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

06/01/15, ore 13:19

Ehi ciaooooooo, parto subito facendoti i complimenti, perchè questa è stata una delle storie che più aspettavo con ansia!!! Te l avrò gia detto ma la storia è partita benissimo... la strasformazione di Felicity l ho adorata e soprattutto mi piace il personaggio di Austin (lo riconfesso li shippavo, per quanto ami l olicity in questa storia loro facevano scintille). I capitoli che mi sono piaciuti di più sono quelli che erano pieni di azione e soprattutto in quelli Fel tirava fuori il suo caratteraccio(per modo di dire ahahah), e poi adoravo il lo stile della nuova Fel, il carattere, e soprattutto come ha interagito con il Team una volta tornata!!!!!!
Bè che dire ancora...la storia mi è piaciuta tantissimo ahahah ancora tantissimo e mi spiace mooooooltissimo che sia finita e soprattutto spero che scriverai altre storie magari simili....alla prossima...kiss

06/01/15, ore 13:18

Ciao ho letto la tua storia dall'inizio anche se questa è la prima volta che recensisco, mi è piaciuta moltissimo complimenti!! Ciao alla prox

05/01/15, ore 22:14

ho letto la tua storia tutta in una volta,e mi è piaciuta molto.
brava, bel finale.
ciao.

05/01/15, ore 21:55

adoro il finale, la riunione di tutte le persone care per Natale è bellissima.. Oliver e Felicity che litigano come una coppia sposata ancora prima di esserlo sono bellissimo.. volevo essere li con Dig e Roy per poterli vedere.. la proposta di Oliver è stata dolcissima, adoro come hai inserito il dialogo della serie.. la famiglia Queen è da favola, i bimbi me li immagino stupendi.. ma con quella mamma e quel papà non ci sono dubbi.. baci.. grazie della storia.. alla prossima..

05/01/15, ore 19:48

Ciao! Mi ha fatto piacere leggere la tua storia fino alla fine! Bel finale :)
brava! Spero di leggere un'altra tua storia!
Ciao! :)

05/01/15, ore 12:49

Ciaooo che bel finale *-*
Lui che fa la proposta a Fel chiamandola con il suo nome è troppo tenero questo significa che ha accettato sia la parte quella dolce sia quella combattiva :)
Bellissima famiglia tutti riuniti per festeggiare *-* anche il papà di Fel con i ragazzi. Brava questa storia mi è piaciuta tanto :D spero di leggere un altra tua ff ..
Ciaooo e complimenti ancora :**
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:49 pm)

05/01/15, ore 03:02

Si il capitolo mi è piaciuto ma la questione dei nomi mi ha lasciata un po perplessa ..dice che se la chiama alexandra vuol dire che ha accettato i cambiamenti e dopo 4 anni la chiama ancora felicity? Ce qualcosa che non torna apparte questp tutto splendido compliementi....bella storia