Parole mai dette
di General_Winter

04/03/15, ore 12:19

Ma è qualcosa di...
D-I-V-I-N-O *^*
Non hai idea di quante volte l'abbia ri-letta, e di quanto sia stata felice di vedere una RusPrus nuova di zecca <3
Scritta davvero molto bene, ti faccio i miei complimenti.

~Iry~

08/01/15, ore 22:13

Non hai la minima idea di quanto sia stata felice di vedere che una nuova RuPru era approdata nel fandom. E ancora di più ho adorato leggere la tua storia, è scritta in modo molto fluido, non si perde eccessivamente nelle descrizioni e da lo spazio giusto ad ogni scena. In più, mi ha letteralmente fatto impazzire l'idea dei succhiotti di Ivan a forma di girasole :) rappresenta in pieno la sua personalità :) nulla da aggiungere, semplicemente perfetta. Aggiunta alle preferite

05/01/15, ore 03:36

Sì! Deo grazia, un'altra RuPru ben fatta! Meno male!

Sai, è la mia OTP e di storie scritte così bene ce ne sono fin troppo poche..

Intanto mi piace Prussia che lo chiama per cognome; tanto quando mi piace, anzi, AMO Russia che lo chiama coniglietto!

Sei molto brava nelle descrizioni (è la prima storia tua che leggo, quindi non so che esperienza tu abbia) ma complimenti!

Infine, io l'ho pensata come Prussia quando si è alzato ma AWH, ha cambiato le lenzuola! Cucciolo Russia~

E poi, la confessione così...pensavi che stesse dormendo, furbo di un prussiano!

Brava brava brava!□

Kiky99;