They made me an abomination
di TheSensitiveGirl94

06/01/15, ore 00:30

Awwww quando ho letto che eri tornata e' stato stupendo!*.* si non seguo la serie però la ff mi è piaciuta, e' molto profonda e scritta davvero bene :) .
Mi piace come sei entrata nei pensieri del personaggio e come hai voluto approfondirlo anche se viene odiato di solito.
Brava, alla prossima! :3
Io non ho scritto niente, ho un blocco tremendo e poi con spagnolo non ho testa, mi viene da piangere ;-( .
Lety

05/01/15, ore 12:03

cara! io adoro Kai
ma lo trovo cattivissimo, mi piace per quello; senza le fluffosità che poi hanno attribuito, ad esempio, a Klaus di fronte a Caroline
Non capirmi male, tu hai motivato perfettamente la sua spinta, il suo bisogno di rivalsa; se non lo pensassi, non starei recensendo.
solo penso che in fondo, questa fosse la sua natura, magari "spinta" dal comportamento paterno
si vede che il personaggio ti piace, e ti sei sforzata di entrare nella sua testa per cercare il punto di vista più nascosto
questo devono fare le fic: non solo piacere al fan di un personaggio, ma al fan di una buona storia!
baci, Setsuna

05/01/15, ore 01:59

Hei Eri! Allora, inanzitutto, devo dire che io ho un debole per Kai, nonostante lo si possa considerare odioso, io l'ho amato da subito. Perciò non posso fare altro che amare anche questa oneshot che mette Kai sotto una nuova luce e fa riflettere più attentamente sulla complessità del suo personaggio. Brava, complimenti.
Eleonora

05/01/15, ore 00:42

Ehi,
One shot molto bella e significativa con questa storia ho compreso una parte del dolore che magari prova kai amche nel telefilm,perche sentirsi chiamare "abominio" è orribbile.
Comunque baci da
Katherina23