Il Ragazzo-carota e il Re del Campo
di Road_sama

05/02/15, ore 09:57

Ma... Ahahahah ODDIO!
Io non ho veramente parole, quando hai detto che avevi scritto qualcosa su Haikyuu decisamente non immaginavo una cosa del genere!
Però anche io voglio un Ukai alla porta ;~;
Ho riso come una deficente dall'inizio alla fine, e Tanaka parliamone!!!! (⁎ૢ⚈೧⚈⁎ૢ)
Oikawa non poteva non essere Gaston in effetti ^^
Bene sis, complimenti!
(Ricordati che ti porto in America!)

11/01/15, ore 21:02

Prima volta su questo fandom, prima storia letta e prima recensione (decisamente positivissimissima).

Sarà la quinta volta che rileggo la fic e sto tutt'ora ridendo come un'ebete :')
Oddio, la adoro troppo! La metto pure tra le preferite! è semplicemente qualcosa di stupendo xD
e poi il soprannome "terminator" per Daichi (che, tra l'altro, gli si addice da morire) è una perla che va conservata nei secoli dei secoli :')

Ti mando un bacione, nell'attesa di leggere altre tue storie sul fandom *-*
Lucy

P.S. We all love Tobio *-*

08/01/15, ore 15:11

Stavo guardando un occhiata ad Haikyuu per vedere se c'erano storie nuove, quando i miei occhi leggono il tuk titolo. Compare.un mezzi sorriso a mia faccia r la.mia mente mi sussurra -leggilo,non te ne pentirai-
Tsk. A quanto pare avevo ragione
( ma come sono modesta??)
E
.....
Fantastica storia, Mi é piaciuta moltissimo, é vero che una fiaba da bambini, ma l'hai completamente trasformata (a modo tuo)

Questo l'ho capito nella prima parte quando hai scritto (wtf?) Ti giuro sono scoppiata a ridere, per poco non fa cadevo dalla sedia:')

E poi hai aggiunto il mio Oikawa. ....
Ti amo solo per questo: )

Belle le battute che inserirvi se riuscita a strapparmi moltissimi sorrisi: )

Ancora complimenti
Baci
Isa

07/01/15, ore 18:37

L'idea è carina, devo ammetterlo, però la storia è stata alquanto confusionaria dal mio punto di vista. La grammatica non è sbagliata (forse due o tre errorini di battitura ma quelli ci possono stare) uno cosa sola... hai sbagliato il cognome di Hajime, è Iwaizumi, e non Wiazumi e i cognome di Kei (Tsukishima) l'hai scritto giusto alla fine dove mettevi chi avevano interpretato i personaggi ma l'hai sbagliato nella storia (hai messo la 'i' finale al posto della 'a') però forse è stata solo distrazione. La storia non è male perchè un sorriso me l'ha strappato anche però l'ho trovata un po' confusionaria, come detto prima. Detto questo penso che tu non scriva male ma ti debba solo perfezionare quindi (per rimanere in tema) FIGHT!!
Bacioni
_AnotherWorld_