Hellrider
di Alexiel Mihawk

12/01/14, ore 16:45

Ciao (di nuovo)
Leggere questa dopo quella su Batman è...non so...spettacolare!
Mi è piaciuto molto come hai descritto Joker e come sempre meriteresti la recensione sempre per la grande citazione musicale ;)
Tra l'altro io sono d'accordo sul fatto che Joker non sia proprio pazzo pazzo (chiaro non è un sano di mente) ma non è nemmeno così stupido se riesce a creare dei piani spettacolari e se riesce ad evadere da Arkham un giorno sì e l'altro pure ;)

02/06/10, ore 12:44

davvero molto bella! Parole semplici, ma toccanti e molto espressive! Complimenti!

03/02/09, ore 14:47

OoO Ok, stanotte non si dorme. Veramente bellissima. Le parole sono state scelte in modo particolareggiato e si può notare l'area semantica della distruzione. Molto bella. complimenti

31/12/08, ore 20:06

Molto particolare e ho avuto modo di apprezzarla molto.
L'ho studiata da un punto di vista grafico: Joker-Sempre-Batman-Inferno-Sempre, sono parole evidenziate che però -secondo me- hanno un altro significato e sono po' l'ombra ( o forse l'anima ) della flashfiction.
L'ho interpretata come una dichiarazione d'eterna lotta, ti due opposti che sempre si combatteranno senza mai uccidersi ( seconda la Sacra legge degli Eterni Nemici ), una dichiarazione certo però non cortese, che promette l'inferno, di essere l'incubo eterno di Batman.
Davvero bella, complimenti.

29/12/08, ore 19:27

Mi piace molto come hai impostato le frasi e la scelta delle parole. Poi io che amo il Joker questa è davvero bella come ff :] Complimenti davvero!

18/11/08, ore 17:45

Si dà il caso che Batman non sia un fumetto Marvel, bensì fa capo alla DC Comics - sai, quelli di Superman.
Ad ogni modo, mi dispiace lasciarti un commento negativo, ma la fic mi sembra abbastanza OOC. A parer mio, manca l'essenza stessa del Joker, il discorso è troppo ragionato e ti posso assicurare che lui non ammetterebbe mai di essere lucido, anzi.
Un saluto,
Cialy.

17/11/08, ore 18:58

ok,ok... la vuoi la verità? sei una testona! perchè hai messo anche la risposta di batman, ecco perchè! e vuoi un'altra grande verità?? tu sei una gran donna, e questa fic mi piace da morire, da morire, da morire. La trovo persino più bella di quella su batman, forse un pelino più nonsense ma sicuramente più tormentata e davvero notevole.Brava amore. IO continuo a chiedere, perchè amo quello che ottengo, e soprattutto amo scocciarti! stasera tardi posto pure io!