Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità di sopportare la solitudine
di _thantophobia

Tobio Kageyama é un personaggio unico. A me piace molto. Haikyuu!! Ê un anime che va lodato solo per il suo cast. I personaggi sono unici. Si parla di pallavolo e anche di psicologia della pallavolo. Anche io ho percepito questa cosa del Re solitario come un tema di ispirazione. Bello ... Personale ... Interessante. La tua storia mi é piaciuta molto e va a rappresentare un tema a me caro, come capito da sopra ...
Complimenti.
Eternal Summer

Ahahahah ^////^ Ma no dai: temevo che tipo qualcuno ci lasciasse le penne (leggi Hinata Shoyo) e il povero O-sama si trovasse solo-soletto nuovamente, e invece ho trovato un tono di calore. Nel senso che il Re non è solo. Mentere leggevo mi veniva in mente la parte durante la battute finali della partita tra l' Aoba di Oikawa (Tooruuuuu *ç*) quando c'è la scena in cui Tobio si toglie corona e mantello e raggiunge i suoi compagni di squadra (e voglio sottolineare che grande merito in questo c'è l'ha quel santo ragazzo di Suga <3)
Povero adorabille Tobio, Tsundere senza possibilità di replica.
Molto bello e suggestivo il metodo di scrittura per questa flash^^
Brava brava.
Però adesso - dopo avermi anche fatto fuori Giotto^^ (non l'ho dimenticato) - promettimi che vomiterai solo arcobaleni.

ah ah che strano modo di scrivere..lo adoro^^
se ti fa piacere ti ho dedicato una fic^^ di Katekyo ovviamente..la trovi sulla mia pagina e nella sezione spero ti piaccia^^