Questo potrebbe essere il Paradiso
di july29i

23/01/15, ore 15:33

We collega sherlolly!
Finalmente qualcosa della mia OTP <3! Non ne posso più di tutte le Johnlock... Bleah!
Lasciatelo dire, mi sono sciolta! Adoro queste scene, sono dolciose!! Molly era abbastanza IC ma Sherlock un po' meno... Vabbeh! Che dire se non il mio motto da Sherlockian: Se OOC non è, Sherlolly non c'è ! (o il contrario?!)
Giuro che se nella 4 stagione non mi mettono un po' di Sherlolly io mi inca**o abbastanza!!! Fate qualcosa!!!
Kiss kiss Ally
Ps: lo ammetto, se esistesse entrerei volentieri a far parte del club di Anderson! #IbeliveinSherlolly (#AndIshipthem)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 06:39 pm)

05/01/15, ore 21:30

Ciao Sherlollian che sto iniziando ad amare tanto in codesto istante (?)
Bellissima storia davvero, hai descritto talmente bene il momento che quasi quasi mi commuovevo (capiscimi.....sono la mia otp e li amo troppo :'c).
Quindi non posso fare altro che ringraziarti per aver aggiunto un'altro pezzo a questa (purtroppo -.-") breve lista di Sherlolly, Sherlock è leggermente OOC, prova a mantenerlo un pochino più distaccato mentre Molly la trovo un pochino troppo...."audace" (?), ma non prendere questo come una critica, ho letto che vuoi scrivere anche una long (e porcaccialamadonna per questo ti amo ancora di più, tipregometticitantoromanticismofallilimonareescopare.....*coff coff*), quindi volevo darti solo qualche piccolo consiglio <3
Detto questo non rompo più, a presto!

05/01/15, ore 17:48

Ehi ciao! che bella questa shot! ottima la scelta della canzone, e Sherlock mi è piaciuto da morire, voler condividere con Molly un luogi così speciale per lui...ho trovato dolcissimo il fatto che si inceppi durante la sua dichiarazione, è stato adorabile. Sul serio, mi è piaciuta tanto! se scriverai una long su Sherlock e Molly sta pur certa che sarà messa subito tra le seguite! Ti aspetto presto!!
baci,
Pix

05/01/15, ore 16:07

Beh, che dire: un'altra Sherlolly per il mio cuore inguaribilmente romantico. Se ne vedono così poche in giro che ogni volta che ne esce una nuova è una gioia per gli occhi. Una one-shot molto carina e molto, molto apprezzata. Perché Moffat e Gatiss non ci regalano momenti del genere?
Sperando in un miracolo per la quarta stagione ti faccio i complimenti per questa carinissima storia.
I personaggi non mi sono sembrati OOC, ma forse ti converrebbe chiedere a chi è più esperto di me! xD Per me sono rientrati perfettamente nel loro ruolo.
Comunque, davvero scriverai una long? E sarà su Sherlock e Molly, vero? A lieto fine, vero? Ti prego, dimmi di sì. Ne ho un disperato bisogno!
Ancora complimenti.

tykisgirl