Gioco di ombre
di gingersnapped

Non è per niente male come inizio!! *^* Questa storia mi è subito saltata all'occhio per l'introduzione e quando l'ho letta mi è piaciuta ancora di più. Mi chiedo solo quando accadrà la scena iniziale, sono rimasta senza fiato. Cosa succederà? Perché succederà?
Ecco, vedi? Questo è far penare i lettori! T^T Ora resterò con questo punto interrogativo per tuuutta la fic, fino a quando descriverai quella scena. u.u
Ma ora commentiamo per bene... Uhm, da dove iniziare? Ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine. La narrazione era fantastica, la resa dei personaggi perfettamente IC, la descrizione di Punzie da Dio e poi i miei Mericcup feels? Sì, ci metto pure quelli. *^* Anche se non c'é stato ancora un vero e proprio incontro "in teoria" tra Hic e Merida, tralasciando il fatto che mi sono già letta il capitolo seguente e...beh, fantastico! (Dovrò trovare un sinonimo prima o poi xD per descrivere al meglio questa storia) Ma mi trattengo perché voglio recensire per bene anche quello. *^*
Davvero eccezionale (ecco, l'ho trovato!) come hai caratterizzato Jack. Mi stra-piace, è un tipo astuto e la storia della signora Brot mi ha fatto crepare. :')
Inoltre Punzie come dama compagnia di Mer è un'idea pazzesca, ma mai come quella di rendere Hiccup un artista! Cioè già Hic di per sé è hdksjajsb poi mi metti pure che dipinge, fa invenzioni...! Basta, me lo rapisco. *^*
Non ho parole, complimenti!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:23 pm)