Does he know?
di kanejvibes

06/05/16, ore 10:05

La sua mascella si contrasse un paio di volte e fui certa di averlo visto chiudere i pugni, ma poi improvvisamente scoppiò a ridere.
Quando finalmente, dopo secondi che mi sembrarono interminabili, smise di ridere, mi si avvicinò all'orecchio per sussurrare qualcosa.
"Non giocare col fuoco, piccola. Sappiamo tutti come va a finire".
Pronunciò quelle parole con calma, con controllo, silenziosamente, ma mi arrivarono all'orecchio come una bomba atomica.
Deglutii, mentre lui si distanziava, mi osservava senza più alcun sorriso a solcargli il volto e si voltava per andarsene.
Probabilmente, mi ero appena messa contro alla persona sbagliata.
《》Sicuramente non è una buona idea intromettersi in certe situazioni, ma come si fa a stare fermi?
Mi ha incuriosito il tuo capitolo e posso garantirti che mi sta già sul cavolo Layla, perché sembra tanto una che vuole stare al centro dell'attenzione.
Per adesso ci sono solo Zayn e Harry, ma arriveranno gli altri?
Anyway, Greer tra poco non si preoccuperà più di piacere a Styles, probabilmente ci sarà qualcun altro nei suoi pensieri.

22/01/15, ore 15:37

Aaaaah bellissimo, già shippo Greer e Zayn HAHAHAHAH. LO VEDO COME LEI LO ODIA E LA COSA MI PIACE. CONTINUERÓ A LEGGERE, AAH CHE DOLCINI.

08/01/15, ore 21:55

Ciaoo.. questa storia è bellissimaa! Ma mi dici quanta fantasia hai tu?? Sei bravissima a scriverre! Dico sul serio! Mi ha stra incuriosita. Il mio preferito è Harry, ma in questa storia mi sa che cambierò le mie preferenze a favore del bad boy :). Bravissima davvero e ti pregoo non lasciare in sospeso pure questa! Ti pregoooooo. Un bacio _ F ♡

07/01/15, ore 12:16

E beh che dire, ricordi no? Io ho abbandonato praticamente del tutto la scrittura, anche se ogni tanto qualche idea mi frulla per la testa, poi la abbandono, ma sono comunque qua, solamente per recensire e continuare a seguire la tua storia, perché davvero sei una elle più brave autrici di cui io abbia mai letto delle fan fiction, quindi so che continuerò a seguirla, perché le tue fan fiction mi prendono troppo e non riesco a fare a meno di leggerle, poi sai, il mio punto debole è Har, quindi non potrei non seguirla, davvero. Ehi, ti ho dato un ispirazione per come chiamarlo hahaha, amo chiamarlo così e sono felice che anche tu lo chiami così nella tua fan fiction (poi magari non ti ho dato io l'idea, può anche darsi eh hahah).
Davvero complimenti, sappi che probabilmente quando salirò recensirò solamente la tua storia, solamente perché sei una delle mie autrici preferite.
Sono felicissima che tu sia ritornata a scrivere e te lo dirò anche molto volentieri su facebook, davvero, complimenti e a presto.

05/01/15, ore 22:24

Siii sei tornata! Mi sono mancate le tue storie! Le amo e le seguo e le seguirò sempre! Già amo questa nuova fan fiction. Ti prego aggiorna presto. Ci conto, eh!
-M

05/01/15, ore 18:32

Dopo un pomeriggio dietro ai compiti, alla commedia di Plauto, al libro storico che devo leggere, a un litigio infinito con il mio computer che si collega a internet e subito si disconnette, al polso che mi fa male eccomi qua a recensire! Allora io ho già preparato maglietta e fascia (tipo da concerto) con scritto "Grayn Shipper". Amore mio non ti crucciare se non puoi stare con Harry... TU DEVI STARE CON ZAYN. E Amanda che non aiuta la mia ship è già finita nella lista nera, vedi di fare qualcosa.
Zayn si deve dare una calmatina, anche se tu sai benissimo che io adoro Zayn bad boy, aw, però prima si calma meglio è.
Già amo questa storia e sono contenta che tu sia ritornata a scrivere!
Ora vado, ti voglio bene sweet
Chiara. :)

PS: NO ASPETTA ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA. TU COSA HAI FATTO? NO DICO IO TI AMO, TI SPOSO, TI AMO, TI SPOSO, TI AMO, TI SPOSO. TROPPO CUCCIOLOSA A FARMI PUBBLICITA' OH MIO DIO, ASPETTA CHIAMO IL PRETE E CI METTIAMO D'ACCORDO PER LA CERIMONIA. VA BENE SULLA SPIAGGIA? HO SEMPRE DESIDERATO SPOSARMI SU UNA SPIAGGIA. OOOH PER ZEUS, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE TI ADORO TROPPO.
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 06:34 pm)