Enjoy your power
di TombHunter

20/01/15, ore 20:59

Ciao! Vedo che questa è la prima recensione alla storia e questo mi spinge ancor di più a recensire dato che so che a non averne ci si sente un po' estraniati, quasi nessuno leggesse davvero :)
Innanzitutto apprezzo il tuo OC ed apprezzo molto anche l'ambientazione, essendo una grande fan io stessa della saga di Infamous. Mi interessa molto sapere come continua la storia per questo la mia recensione è complessivamente positiva, ma al tempo stesso desidero darti un paio di consigli.
La storia è scritta al presente (una scelta che in realtà non apprezzo moltissimo per mio gusto personale) e scrivere al presente, nonostante le apparenze, è molto difficile quindi ti consiglio di fare attenzione perché alla lunga può risultare insidioso. Infatti ho notato che spesso cambi tempo verbale, magari un periodo è al presente e quello successivo all'imperfetto, il che risulta un tantino confusionario e mina la scorrevolezza del testo purtroppo.
Seconda cosa ti consiglio di utilizzare NVU invece di Word (o Open Office), come consigliato dal sito, per l'impaginazione perchè così il testo risulta molto compresso e quindi di difficile lettura.
Per il resto sono curiosa, quindi spero che i miei consigli ti siano stati d'aiuto e che continuerai con la storia! Un bacio!