Have Sex With Me, Please
di Penny_Rose

01/04/15, ore 13:48

Ehy, ciao! È la settima o ottava volta che leggo questa one-shot e non mi smentisco nemmeno una volta dl dire che è meravigliosa e davvero ben curata! Mi fa piacere leggere queste cose così particolari, frutto dei nostri pensieri. Spero davvero tu possa scrivere un sequel o un qualcosa di nuovo, che sarei ben felice di seguire, leggere e recensire. Vorrei chiederti inoltre, se non è un disturbo o un dispiacere, se ti andrebbe di leggere la mia nuova fan-fiction, Let Us Hold Each Other. So che molti si fanno pubblicità così, ma ti assicuro che io lo chiedo alle persone dalle quali ho più bisogno di un parere, data l'esperienza che sembri avere. Ho aggiornato due soli capitoli al momento, e gradirei davvero tanto qualche recensione anche da parte tua. Non smentisco nuovamente, tanto amore per la tua fan fiction. Un bacio, G.

18/01/15, ore 00:32

Ehm...ciao :)
Partendo dal presupposto che io questa ff l'ho letta per lo meno due volte al giorno da quando l'hai pubblicata, la amo è perfetta Harry Kitten mi fa impazzire non so ho un debole per lui in versione gatto!
Hai mai pensato di fare qualche altro capitolo su questa base? Tipo come va la loro relazione, se il padre di Louis approva, se pensano di avere altri kitten, non so se Louis si vergognasse a presentarlo ai suoi amici! Ci vedrei troppo un seguito e io sarei la tua lettrice numero uno :3
Comunque è una one shot perfetta, bellissima, meravigliosa, stupenda!
Spero che ritorno presto con un nuovo capitolo o una nuova ff :3
Baci Emy <3

17/01/15, ore 04:34

Oddio! Bellissima. Sarebbe troppo figa una FF con come base questa ! Poi se har partorisse dei kitten aw.

15/01/15, ore 21:53

La tua one shot è qualcosa di fantastico, è davvero stupenda

Ti prego dimmi cosa devo cercare per trovare altre one shot in cui uno dei larry un kitten, ti costruirei una statua

08/01/15, ore 19:38

Premetto che non sono mai stata un'appassionata delle storie in cui uno o più protagonisti fossero "kitten", non sono il mio genere, non riescono ad interessarmi e probabilmente ho scelto di leggere questa storia solo per consolidare la mia teoria.
Mai cosa fu più sbagliata.
Devo completamente ricredermi perchè questa storia è stupenda, scritta bene e per nulla volgare. Nonostante abbia un ratings rosso non è completamente basata sul sesso ma anche sulla storia dei protagonisti, e non è da poco riuscirci.
Comunque sto divagando, quello che volevo dirti è che mi hai fatto ricredere completamente e spero che tu decida di scrivere altre storie perchè sarei felicissima di leggerle.
Complimenti xx

06/01/15, ore 22:22

Odio ma che figa sta FF! No dico davvero e bellissima! Cazzo anche io voglio la coda! :((((((( porca miseria te lo giuro sto sclerando malissimo!! La amo! E stupendissima! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego scrivi qualcos'altro con uno di loro con la coda!? Che è un kitten!? Ti pregoooooooooooo fammi sapere ti prego e troppo bella!!

06/01/15, ore 21:42

Che..strana.
Neanche saluto, che maleducata! Ciao!
Inizio premettendo che l'ho amata, quasi quanto ho amato l'idea di Harry come un kitten, come se fosse una nuova "specie" inventata. Una genialata, davvero: ma come caspita ci hai pensato? Anyway, la storia è scritta bene ma non è perfetta -alla fin fine nessuna cosa bella è mai perfetta- ma l'ho comunque apprezzata moltissimo! Harry è dolce, sensibile, appassionato, ma anche molto... caldo? Sì, credo sia la parola giusta.
Per ironia della sorte la parte erotica è scritta meglio di tutto il resto, l'ho amata. Davvero complimenti :') horanschip

06/01/15, ore 19:13

Oddio che cosa adorabile.
Non ho mai letto qualcosa di tuo e non so chi tu sia, ma trovo che potremmo andare molto d'accordo.
La storia mi piace un casino e spero ardentemente in un sequel (ti pregooo). Non ho mai letto un qualcosa con una tematica del genere ma è interessante e davvero l'adoro.
Mi piace il fatto che Louis non abbia rivelato ad Harry il vero scopo della sua presenza lì, è una cosa bellissima.
Mi piace un sacco anche il modo in cui scrivi, mi piace come ti esprimi, complimenti!
Per come prosegue la storia credo tu abbia immaginato un po' la reazione di chi ha letto (ti dico solo che ridevo istericamente e mi divertivo un casino)
Sono contenta di essermi imbattuta in questa storia e che altro dire, alla prossima! xx

06/01/15, ore 14:57

Ciao! È la seconda vota che leggo in due o tre giorni la tua storia, mi sono accorta che avevi solo una recensione e quindi ho pensato di lasciarti un piccolo commento.
Ti faccio i miei complimenti, la One Shot che hai scritto è davvero bellissima!
L'ho messo subito tra le preferite e sai una cosa?
Io penso saresti addirittura capace di scrivere una long Larry riprendendo questa tua storia da un capitolo, mi spiego: tenere questa One Shot di base e studiartela meglio in modo tale da scrivere una vera e propria fan fiction a capitoli.
Mi piacerebbe davvero tanto vedere come potresti evolverla e raccontare bene il giorno in cui Louis ha ricevuto Harry, il loro rapporto, come Harry ha iniziato a provare certi sentimenti per Louis e tutta la storia che gira intorno ai Kitten; spiegare dove vengono creati, chi o cosa sono, perché vengono venduti e magari raccontare qualche episodio di Harry che incontra altri Kitten o fare che i Larry adottino un cucciolo di Kitten e creino una famiglia.
Beh io ti ho dato un imput, spero tu ci pensi su perché la storia è davvero bella e tu hai tutte le capacità per metterla in pratica, lo spero davvero, fammi sapere poi cosa hai deciso!
Complimenti ancora per la storia!
Alla prossima,
Baci,
Elisaku.

06/01/15, ore 10:00

La tua storia è davvero bellissima!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!!!! Harry kitten è davvero bellissimo ed è estremamente dolce!!!!! Spero che scriverai presto un'altra fanfic, magari con sempre Harry kitten!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!