perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

06/04/15, ore 15:15

Tralasciando il fatto che io shippo Amuto con tutta me stessa, tu scrivi DA DIO. Mi è piaciuta moltissimo questa fic, sicuramente tra le mie preferite. Ho trovato perfetto ogni momento, grazie per avermi migliorato le giornate. ❤️

15/01/15, ore 15:09

E così il finale è questo... La storia è stata molto interessante, emozionante e ben descritta. Di solito gli inizi sono molto forzati ma qui no, mi è piaciuta molto, e soprattutto l'ho amata dall'inizio alla fine. C'era qualche errore qua e là ma niente di che.
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 08:36 pm)

07/01/15, ore 15:31

Ciao Alessia,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sono stra super mega felice del fatto che i due piccioncini abbiano fatto la pace! ;-) Ero al settimo cielo! ;-)
La parte del bacio era ... straordinaria! ;-)
Era tutto bello! ;-)
Mi dispiace che la storia sia finita! TwT Non ci posso credere! TwT
Comunque mi dispiace del fatto che io non sia riuscita a farti una recensione in tempo! Ero stra impegnata!
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero di sentirti presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

05/01/15, ore 23:05

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te.
Alla fine Amu e Ikuto hanno fatto Pace e sono tornati insieme, e questa volta per Sempre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/01/15, ore 21:28

Ciao!! Ho letto anche l'ultimo capitolo è ti dico che ... è fantastico. Ti giuro , per poco non mi metto a piangere. Sei davvero una scrittrice fantastica. Mi rattrista davvero che la storia sia finita. Ti faccio davvero i miei complimenti. Spero di avere ancora l'occasione di leggere una tua storia. Bacioni vxwin118 ^_^