Noia_x__Akuroku
di Whattina

05/05/09, ore 21:39

davvero Bella Anke se Sepresisco Un Pò di Sentimenti ma è Impossibile Con dei senza cuore Xd vmq Bava

04/03/09, ore 21:44

Ma che bella...per niente pomposa, per niente piena di dichiarazioni senza senso in bocca a questi due personaggi. Mi piace come descrivi il loro rapporto e le sensazioni provate. Brava, brava (perché a volte essere ermetici è meglio, anche nei commenti -_-)

14/01/09, ore 18:42

belle memorie, sembrerebbe quasi una pagina del mio diario, se non fosse che non ho i capelli di quel colore!!!!X°°DDDDDDDDD seriamente, scritta bene, unica pecca forse troppo corta^^ Lawr

19/11/08, ore 17:14

hai un ottimo stile, corta ma bella

19/11/08, ore 00:05

sinceramente mi aspettavu + azione <.< cmq karina^*^ tau =)

17/11/08, ore 21:49

ciao! mi sdono imbattuta nella tua fan fiction...devo dire che non mi dispiace per nulla, adoro il tuo stile, descrivi davvero molto bene... io lo Yaoi lo adoro ^^ spero che continuarai presto questa storia, complimentoni!!

17/11/08, ore 19:48

Oh, finalmente un'akuroku ic carina e senza eccessi, brava <3

17/11/08, ore 15:32

ma IO AMO TE! *-* Aku, Roku awwwwwwww! ^-^ Welcome nella sezione KH! fidati, non sei l'unica ad odiare kairi ed osannare larxene... apparte naminè, ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *-* bellissimo, scritto bene e le pause sono meravigliose. complimeeeeeeeeenti