What do I know about love?
di fallinginthedarkness

12/01/15, ore 20:10

Oddio, questa One Shot è fantastica! Sarebbe fighissmo se fosse una storia a più capitoli, perché sono curiosa di questa ragazza veterinaria.
Ma forse è meglio One Shot, in fondo posso sempre sognare :3
Ci tenevo a chiederti una cosa sulla lettera di Bill. Io l'ho trovata dolcissima e sincera 8e coraggiosa, perché prova a mettere sotto i riflettori la tua sessualità in un periodo come questo, dove gay e lesbiche sono etichettati come "malati")Invece, tutte le altre mie amiche alien (come, da ciò che ho capito, la maggior parte del nostro fandom) dicono che si aspettavano qualcosa in più e che pare scritta da una 15enne con gli ormoni sballati che vive di Fan Fiction screuse e non abbia la minima idea di come sia la vita reale e che da un 25enne si aspettavano un idea più chiara sulla sua sessualità, non un discorso tirato giù da un episodio di Queer as Folk fatto male (una bestemmia per me, ma ok). E niente, volevo sapere tu cosa ne pensavi di tutte queste "critiche" da parte del fandom <3

05/01/15, ore 18:55

io credo che non importa sapere la tendenza sessuale dell'uomo e della donna , contano i sentimenti , lo stato d'animo , l'amore che si prova veramente . bill quando ha saputo che in realtà il suo compagno non era gay ma lo sfruttava solo per avvicinarsi ai suoi soldi ........gli ha preso un botto al cuore !! eppure la ragazza veterinaria è molto interessata a lui . sta di fatto che bill nella sua lettera non sa proprio come definirsi , o fare chiarimenti su cos'e l'amore e tutte quelle moine li , bill non è sicuro di ciò che è , ma quando c'e l'amore , c'e sempre il sentimento , quello puro , quello che non si riesce a descrivere . io ho capito questo sulla lettera che bill scrive all'ultimo .......l'ho riassunta in poche parole , lui ha scritto proprio un monologo , dove probabilmente cerca di dare un senso alla sua vita , ai suoi sentimenti ma allo stesso tempo non gli importa sapere cosa è realmente l'amore , dato che lo si deve provare !! bellissima , ancora complimenti hai colpito nel segno.