THE BABYSITTER
di Sweet_Killer

07/03/15, ore 07:55

Ehiehi
alloooooora
1.A parere Mio,scrittura troppo da bambina,non spiegata.
2.Andiamo,e' il meglio che Sai fare? Sembra che stia scrivendo Una bimba minchia
3.non mi piace

Pauradiesserefelice. X

29/01/15, ore 07:56

No, ma sei bravissima! Dove diavolo sei stata, si può sapere? Cerco una ff del genere da non so quanto tempo. Sto facendo un'eccezione, perché di solito leggo solo storie complete in modo da non rimanerci male se lasciano incompiuta. Mi fido di te e spero che non lascerai mai la curiosità della fine in me.
No, okay, altro scatto mattutino. Ci sentiamo presto ❤

11/01/15, ore 12:44

Allora,eccommi qua a ricambiare volontariamente la tua recensione alla mia storia breve, comentado questo primo cpaitolo.

1)Prima cosa,ti consiglio di aggiungere l'avvertimento What If alla storia,dato che Zayn non è un cantante ma il babysitter della sorella minore (Lucy)della protagonista,nonchè suo nuovo comapgno di classe,Harry è uno dei due (?) fratelli della ragazza,mentre Louis (e forse anche liam e niall) sono i bulli della scuola (domanda mia,da questo primo capitolo non si capisce bene, se non che sono antipatici a susan XD)
2) Se stacchi il titolo e numero del capitolo dal testo della storia,é meglio,risulta meno attaccato.

3) ottima punteggiatura :)