Profumo di Vita
di FunnyPink

11/01/09, ore 01:07

ehi ciao! scusa se recensisco solo ora...ma i realtà è un po' che non entravo, e se entravo era solo x aggiornare la storia.. questa storia è davvero carina, molto dolce. anche l'idea della foto e degli innumerevoli problemi che essa comporta è molto originale..posso capire rem, anch'io nn sono una fan delle foto. XD cmq l'unico appunto che ho da farti, solo perchè credo che ti possa essere utile, è questo: stai attenta ai cambi improvvisi dei tempi verbali...a volte salti troppo da presente a passato per esempio è questo nn aiuta la lettura, xke a volte spiazza un po'...anche se devo dire che l'idea riesce cmq a ivogliare alla lettura, e ne vale la pena... ma la tua idea era quella di rendere il caos di ricordi e pensieri che si affola nella frenetica mente di rem? immagino di si xke è a questa condizione che il layout del capitolo ha un senso...sai, i continui cambi di soggetto dall'io al lei e poi al tu etc...e anche il fatto della quasi inesistenza della punteggiatura. cmq siccome sn quasi sicura che la tua idea fosse quella, ti informo che se è così c sei riuscita alla grande..sentivo tutti quegli innumerevoli pensieri affolare la mente del nostro piccolo e dolce lupetto e i più ti faccio i complimenti: la tensione tra i due al momento della foto, per esempio, era palpabile.. bene, ora t saluto, e spero continuerai a scrivere...cercherò di guardare l'altra al più presto! arrivederci!!

17/11/08, ore 13:09

Sballatina! Ma è dolcissima e bellissima!!! E dire che hai sempre paura a postare! Sei grande!! Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni! Ti voglio bene! Saku