Funny love tale
di x Naraku x

01/12/08, ore 20:58

ooooh!! quanto sono pucciosi Uru-pan e Aoi-kun!!♥_♥! mi dispiace un pò per Kai che non si mette mai con nessuno!! comunque mi sono ammazzata dalle risate quando dovevano ammazzare la zanzara e quando Aoi, Uruha e Kai sono caduti uno sopra l'altro!! xDxDxD!!complimenti, bella storia!!

01/12/08, ore 20:53

26/11/08, ore 20:18

HUHUHU bellissimio il pezzo della zanzara me li vedo sia reita ke rukia a dimenarsi come forsennati XD ma ke ficcanaso poi gli altri propio sul + bello si fanno sgamare puff... ma io lo sapevo ke sono 3 baka xD comtina p.f

17/11/08, ore 14:37

ma che carina! davvero mi è piaciuta da matti, fin dall' inizio con il povero rukino e la sua zanzara assassina povero! però ha ragione le zanzare sono fastidiosissime, poi quando hai sonno è ancora peggio XD!!! uruha la fa facile, insomma come se confessare a qualcuno il proprio amore fosse la cosa più semplice al mondo insomma......però il piano è riuscito bene, a volte in questi casi le persone che rimangono da sole finiscono con il litigare di brutto invece tutto è sfociato nel tenero...k pucciosiiiiiii!!!! quindi a parte il fatto che delle espressioni giapponesi ne avrò capita una se va bene ( ehm....non è che magari me le spiegheresti? XD) ti faccio tanti complimenti!! ciao ciao, anzi sayonara!!!