Slices of life
di ToscaSam

26/03/15, ore 16:11

Awww *.* io li amo, veramente. Credo di avere una fissazione con la famiglia Potter ahahahah Harry e Ginny sono così perfetti insieme e i loro bimbi sono così coccolosi! Qui Lily é veramente un amore ;)

08/01/15, ore 21:21

Semplice, piacevole, allegra, realistica, IC.
Tutto quello che si può desiderare da uno slice of life come questo!
Complimenti :)

ps io adoro gli slice of life della New Generation *.*

07/01/15, ore 15:45

Che giornata divertenteeeee!!!!
Sono felicissima di aver trovato questa serie perchè il primo capitolo è ottimo!!!!

Ho adorato il modo in cui hai descritto l'esaltazione di Lily: si vede che i maghi e i babbani vivono ancora in mondi "distinti" tanto che un semplice oculista acquista un'aura mitica XD

La differenza tra culture non dà fastisio anzi! E' di una comicità così tenera che mi piacerebbe quasi fosse una serie del tipo "La piccola Lily & il Magico Mondo dei Babbani" dai....è un'idea carina no?

Mi sono piaciute soprattuttole idee matte che Arthur mette in testa ai nipoti...dev'essere uno spasso vivere con un nonno così! E poi Hermione e la sua famiglia di dentisti strarazionali che invece fanno l'opposto hahaha

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli e vdere come se la passano le altre coppie...la Famiglia Potter è andata alla grande! XD

05/01/15, ore 21:47

Bellissima, complimenti!
E' divertente e, in qualche modo commovente. Soprattutto la parte finale è stata tenerissima!
Mi spiace un po' per Albus e James... poveri... li capisco. aahhaha
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, spero arrivi presto!
Bacioni!

05/01/15, ore 20:36

Wow é bellissima!!!! sto ancora morendo dalle risate per la piccola Lily!!!! Hahahhhhh e poi Harry orgoglioso degli occhiali rotondi...é la ciliegina sulla torta!!!
Bravissima, non vedo l'ora che tu pubblichi il secondo capitolo!!!