Won't go home without you.
di Soul On Fire

21/11/11, ore 15:49

Donare la vita al lavoro deve essere estremamente triste... Non so se riuscirei a vivere solo per il mio lavoro e privarmi di una famiglia. Hai scritto una tenera OneShot... davvero...
Derek è sempre l'angelo che controlla la situazione e che consiglia Emily nel miglior modo possibile.
Nessuno dei due sarà solo, nessuno deidue andrà a casa senza l'altro perchè ognino dei due ha bisogno dell'affetto dell'altro.
Anche se commento poco, adoro come scrivi Faith!

26/12/08, ore 20:18

Emily e Hotch sono ritratti molto bene, sicuramente la storia d'amore che potrebbe nascere tra loro sarebbe piuttosto controllata e non pubblica. Mi piace rispecchia bene i personaggi.

24/11/08, ore 22:15

Per quanto il mio odio verso Prentiss vada diminuendo episodio dopo episodio, non sono ancora pronta ad apprezzarla. Ma anche io ce la vedo con Hotch ( molto più che quella idiota della moglie >_< ) e, giuro, sono entrata nella sezione cercando una fic su loro due xD Prentiss è davvero perfetta in questa fic, la vedo proprio espressione per espressione. In particolare quando dice " ..Perfetto, era evidente e lo sapevano tutti. Ci mancava solo questa.." è troppo Emily xD Complimenti ^^