Ti odio perchè ti amo....
di Talpina Pensierosa

11/01/09, ore 12:56

oddioche capitolo spettacolare!!! sei grandissima!!! complimenti!!continuaaa!!!cmq se ti va(pubblicità occulta) di conoscermi questo è il mio contatto di msn... light-chan@liv.it
sempre se ti va ^_^ ciaooooo
>kissolo<
@Nami@

25/11/08, ore 20:21

Bella!! Mi piace un sacco GaaHina! Nuu... è finita...TT^TT.. Sei bravissima! un bacio

25/11/08, ore 18:12

GaaHina? Stupenda! Stupenda mia cara Talpy!
Già, ultimamente adoro anche le GaaHina. Ma credo di aver capito che Gaara lo apprezzo con chiunque lo si mette! XD Anche se la GaaSaku è la prima coppia per me! ^^
Mi spiace che questa raccolta sia finita, mi ci ero affezionata. Ma tanto scriverai altre bellissime fanfiction, che non vedo l'ora di leggere. Mi piace troppo come scrivi, e ormai, te l'ho detto un sacco di volte.
Complimenti cara e a presto! <3

22/11/08, ore 14:04

Wow *___*
Capitolo stupendo! GaaHina? Mmmm... mi è sembrato così ma non ne sono proprio certa (speriamo di sì, anche a scanso di figuracce! xD)
Inutile ridirti che sei bravissima e che aamo la tua raccolta! Ormai lo saprai già benee! xD <333
Un bacio carissima! Tua Miki

18/11/08, ore 12:11

Bel finale amore XD Ci ho ragionato su ed ho concluso - pensando anche a Cos XD - ch è una GaaHina vista da Gaara ù.ù Spero di vedere online altre tue opere ^O^

17/11/08, ore 21:56

E' una Gaara/Hinata magnifica Babychan. E stranamente mi sono commossa davanti a questo pc che conosci fin troppo bene, leggendo le tue parole così belle. Mi torna in mente la fic per il concorso GaaHina scritta a quattro mani, i messaggi scrittici per coordinarci, le nostre teorie estive sui pairing, la conversione allo Hyuugacest, le risate, le lettere, le nostre congetture, le limature dei capitoli, il nostro sfondo su msn e tutte quelle cose che ci hanno unite ancora di più. Anche perché dobbiamo molto a questa storia (e ad Occhi, la mia) che ci ha fatte conoscere, e ad EFP in primis grazie a cui questa amicizia non sarebbe forse mai nata...e la fine di questa fic è come il completamento di una parte di te, che abbandono mio malgrado, con nostalgia,ma mi preparo al tempo stesso ad accoglierne una nuova, più matura, più esperta e sempre più emozionante. Resti sempre la regina delle drabble mia cara! Ti voglio tantissimo bene, Cos.

17/11/08, ore 21:07

Zaus!!!!!!! E' dal 46 che non ti recensisco! Sono proprio imperdonabile! Oddio è finita! No! Questa è stata una dele prime ficy che ho letto! Me è in lutto! Ma non ti annoio più di così e passo a recensire dal 46. La TsunadexNaruto è bellissima. E' vero, lui le ricorda troppo le persine che ha perso, infatti molte volte credo che Tsunade consideri Naruto come un giglio pr lei. La HinaDei anche quella molto bella, in particolare quando Deidara dice che Hianta gli ricorda le bambole di Sasori. Davvero molto prrofonda quella frase. HinaHidan, a me personalmente piace molto come coppia (esteticamente indtendo). Comunque è davvero bella. In particoalre quando paragona lui ad un demone e lei all'angelo che lo devia dalla sua strada. E ora arriviamo all'ultimo chappy. Sinceramente mi è piaciuto molto. A mio parere la ragazza è Sakura e il ragazzo potrebbe essere Sasuke o Gaara, anche se sono più indirizzata sul primo. Però sono più portata sul SasuSaku, visto che dice che la sua lei sta diventando sempre più importante e che ha paura che possa venire attaccata dai nemici a casusa sua. Spero che ci sia il chappy 51, e comunque tu sei sempre più brava. Spero di leggere altre tue ficcy. Un bacio jenny!

17/11/08, ore 20:32

Uhm. Lui è Gaara, su questo non ci piove (o almeno credo, xD!).
Sulla ragazza, sono indecisa: o è Sakura, o è Hinata. Ma l'angelo mi fa pensare più a lei, u.u. Probabilmente comunque mi sbaglio. =)
Ad ogni modo, bella drabble. Mi dispiace che la raccolta sia finita, ma sono contenta di averla seguita tutta fino in fondo! Il posto tra i preferiti che già aveva da tempo se lo merita in pieno!
Complimenti, continua così! :D

17/11/08, ore 20:20

ciao il capitolo è bellissimo! però nn ho ne capito ki fosse il ragazzo...ne capito ki fosse la ragazza,non vorrei dire una biscerata,ma per caso era una gaasaku? se nn è quella allora perdonami della mia figuraccia heh...beh allora spero aggiornerai al più presto...ciao! baci by alletta