L'uomo che eri
di Lilya

21/02/10, ore 19:31

Non ho parole! Davvero, hai reso benissimo il legame tra i due fratelli e traspare la tristezza e la malinconia che probabilmente provava Faramir nel fare questi pensieri! Davvero bellissima!

11/08/06, ore 19:08

Tu hai il potere di lasciarmi attonita. Boromir è il mio personaggio preferito, e vedere il modo a dir poco sublime con cui lo fai rivivere attraverso gli occhi di chi lo ha amato di più non hai idea di che gioia mi dia... Sei straordinaria, anche questa volta mi hai commosso. Non ho parole per descrive questa fanfiction, breve ma intensa come pochissime. Ti darei un bacio in fronte!!

fefè29
20/10/05, ore 21:52

questa fic e davvero bellissima, una delle mie preferite. complimenti!

Selfish
05/06/05, ore 22:08

E vabbè,ma allora lo fai apposta!!Ti dico che scrivi bene,anzi te lo hanno detto in molti.Ma io,in particolare,insisto:FALLE PIù LUNGHEEE!Anche Fiore di Vetro poteva andare avanti.Accidenti,talento sprecato...

19/04/05, ore 14:57

Meravigliosa, non ci sono altre parole...sto piangendo come una fontana. Dieci e lode garantito ^^

21/02/05, ore 17:49

Semplice, essenziale, perfetta. Mi dispiace solo non averla letta prima, avrei potuto recensirti prima, ora nn so se leggerai questo commento. Mi hai lasciato senza parole, credo che tu abbia trovato il modo migliore di descrivere il rapporto che c'era tra Boromir e Faramir. I miei complimenti.

Joey
10/02/05, ore 17:07

Complimenti, ho le lacrime agli occhi...brevissima ma intensa, in poche parole descrivi lo stupendo rapporto tra i due fratellini più stupendi dell'universo! Brava!!!!

07/02/05, ore 13:58

Oooooh..... che bella!

05/02/05, ore 16:09

Semplicemente splendida. Anzi! Splendida non basta neppure! Secondo me, si commenta da sola.