The garbage mind
di cartoonkeeper8

05/04/15, ore 20:52

Se prima odiavo Shredder adesso lo voglio uccidere con le mie stesse mani come si fa essere così crudele(per non dire altre cose)?! Comunque sei stata bravissima ti sei impersonificata perfettamente in Shredder, quasi
mi fai paura :p! Povera psicologa detto solo le cose come stanno e non si meritava neanche un pó quel che gli è successo:(. Sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Baci Blue Dreamer! ;*

08/01/15, ore 21:18

L'ho dovuta leggere...tre volte più o meno. E brrrrr! Tu e LaraPink777 dovreste aprire un parco chiamato "Le storie scariche e terrificanti sulle TMNT". Ma è un complimento, giuro!
Sei...sadicamente brava.
Mi sono sentita come Shredder in quel momento, e solo quando ho smesso di leggere ho capito di essere ancora io. Veramente interessante.
Il punto psicologico di un cattivo come Shredder. Una psicologia perfettamente malvagia.
Brava. Bravissima!
Un bacio e a presto, Fantasy Heart

06/01/15, ore 18:33

Brrrrr... Che lavoro, cara Cartoonkeeper. C'è questo vago interesse di Shredder per l'opinione di questa donna, e ancor prima per il suggerimento dei suoi uomini che dà quell'adorabile sensazione di ghiaccio nelle vene... è interessato, sì, ma non riesce proprio a staccarsi dalla convinzione di avere l'assoluta ragione e il pieno diritto di aver fatto tutto ciò che ha fatto. È come se avesse chiesto ad una povera disgraziata di grattargli un punto scomodo da raggiungere sulla schiena, anzichè farsi curare una malattia che li sta corrodendo da dentro. Non aveva alcuna intenzione di guarire. Non avrebbe accettato alcun parere differente dal suo. Oh certo, lo avrebbe ascoltato (sempre questa curiosità raggelante, mannaggia a te, già ho i piedi ghiacciata, meno male che patisco di più il caldo!:')), ma ormai è così immerso nella sua idea contorta di giustizia che non so quanto sia recuperabile... Altro brivido al "Non la sfiorerò con un dito". La collana. Il mutageno. Ahia. Che sadismo... di Shredder, ovvio! *sorride a trentadue denti e indietreggia* Aveva del fegato, la psicologa... Collaboratrice di Kirby, eh? Che idea! Boh, senti, non vorrei dire niente di troppo esposto, ma mi sto davvero appassionando ai tuoi lavori, sono così coinvolgenti!^^ Un bacione e buone feste (fatte e finite....sigh...)! Gru

06/01/15, ore 09:05

Una FanFiction davvero interessante, mi è piaciuta molto! Finalmente qualcuno dice a Shredder ciò che realmente ha fatto. Ma lui non lo accetta comunque e così ha finito per mutare una donna innocente e anche coraggiosa.
Mi complimento davvero perché mi piacciono le storie... strane, ecco. Cioè quando si entra nella mente del personaggio. Ancora complimenti! ;)
HB

05/01/15, ore 23:21

L’ho letta. Poi arrivata al fondo, l’ho dovuta rileggere subito. Perché la prima volta mi sono soffermata solo sull’atmosfera, fantastica, che ha richiamato alla mia povera testa la “grigiosità” piovosa di un Blade Runner e le atmosfere sofisticate e fumose dei vecchi noir. Non so perché, sai , le sensazioni sono personali. Ma non starò qui a dirti che mi è piaciuta, altrimenti sembrerebbe che poiché siamo amiche e stiamo facendo questo challenge insieme, sia un po’ di parte. Facciamo così: io non ti conosco, tu sei una scrittrice appena arrivata qui nel tartamondo EFP.
E sei di una bravura da fare paura!!!
Porca pucca! La collana di mutageno, il riflesso degli occhi spaventati sul vetro, “l’intervista”!!!
A forza di parlare di psicanalisi, ci hai mandato lo zio Shreddy!!! XD XD XD
Se non è genio questo! Se io ero stata, a parer tuo, convincente con il Re dei Topi, tu sei riuscita a dare spessore ad un personaggio che nella serie ne ha pochino (è colpa di Splinter! È colpa di Splinter! Non mi riprenderò mai più dall’immagine mentale del tuo Shreddy e della sua fissazione XD )
“Complimenti, lei è riuscito a mentire benissimo anche a sé stesso”. Cavoli, se è vero. Quanto gente si comporta così. Questa è la frase che LaraPink rimuginerà nei suoi pensierini prenanna (hai presente, quando ti appaiono verità supreme sul mondo ed i suoi abitanti, che poi la mattina dopo non ricorderai).
Sì sì sì, dudette, confermo. Sempre meglio. Anche questa schizza nei miei preferiti. Qua cresciamo troppo in fretta. Tra poco mi ritiro a vita privata a Northampton a leggere le tue fic. Adesso ti prego, ti imploro, mi scatafotto ai tuoi piedi: scrivi un multi capitolo che ho dannatamente bisogno di una tartafic di qualità. Non ti preoccupare per i compiti, se ti beccano non preparata dici che hai dovuto svolgere un compito assegnato da un’altra prof! XD XD XD (e fu così che ci presero a calci entrambe). Va beh, studia pure, tanto ti aspetto.
Nel frattempo, giochiamo ancora? ^_^