Recensioni per
My Lost Innocence
di Rory_chan

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
17/11/08, ore 18:39
Cap. 1:

molto bella. anke se non ce la vedo sakura ke tradisce il villaggio. però mi piace così tanto il fatto che lei è rimasta la ragazza innamorata!!! speriamo...

Recensore Junior
17/11/08, ore 18:13
Cap. 1:

molto bella veramente. non mi sarei mai immaginata che Sakura potesse essre così... così non so però...wow...sono senza parole...ho il cuore a mille ed un magone sullo stomaco...sono letteralmente senza parole (anke se sto cianciando come una cretina) Spero aggiornerai presto. alla prossima!

Recensore Master
17/11/08, ore 17:51
Cap. 1:

meravigliosa *___* complimentissimi!!

Recensore Master
17/11/08, ore 17:16
Cap. 1:

Quando l'ho letta la prima volta ricordo l'atmosfera che aveva creato. Densa, intrigante e allo stesso tempo malinconica. E ora che la rileggo capisco perchè era una fic che mi aveva lasciata piacevolmente colpita. Bellissimi SAkura e Sasuke, stupende le scene e i dialoghi...Rory, una fic meravigliosa.
Complimenti
Roberta

Recensore Master
17/11/08, ore 16:55
Cap. 1:

tragica direi O.O certo, non vedrei mai sakura fare una cosa simile, ma devo dire che sarebbe un bel colpo di scena... complimenti, gran bella one shot!

Recensore Veterano
17/11/08, ore 16:15
Cap. 1:

Finalmente l’hai pubblicata! Attendevo da tempo di lasciarti la mia recensione (anche se hai già letto mai io devo pur contribuire sempre e comunque al SasuSaku powaH XDXD)!!! Oh capperi. Dio, mio Rory, sei riuscita a descrivere in un modo talmente chiaro e sconcertante la maturazione di Sakura in un solo capitolo che sono rimasta…stralunata direi. Una Sakura, un’innocente bambina che pensa ancora che Sole e Luna siano in qualche modo legati, che all’inizio della lettera si da’ un tono maturo (che probabilmente Sasuke leggendo quelle righe avrebbe sopportato) ma che invece inevitabilmente via via si perde, tornando a connotare quello che è il suo carattere sognatore e dolcissimo. Una lettera vera, banale forse se la si legge senza conoscere i sentimenti di Sakura ma incredibilmente triste e commovente quando invece si sa quali sia la causa della sua amarezza. E amaro è tutto il resto del capitolo: i suoi atteggiamenti, i suoi dire “cazzate”, il suo modo di essere sfuggente come fosse acqua, perfino il suo pendersela con la madre. E Tsunade. La madre adottiva. La madre che si preoccupa per lei. Bellissima. Dall’altro fronte invece c’è Orochimaru: viscido e schifoso come sempre. Mi ha dato un immenso fastidio che chiamasse Sasuke “Sasuke-kun” (ma non dico che mi da’ fastidio come l’hai scritto tu, intendiamoci, è proprio quel suo modo di chiamare “affettuosamente” quello che poi dovrà essere il suo contenitore che non mi va giù. Mi fa veramente venire i brividi, ma forse è per questo che a mio avviso è uno dei personaggi meglio riusciti del manga –e che è perfettamente IC nella tua fic ^^- e che, per assurdo, mi piace moltissimo) ma al contempo mi è piaciuto l’atteggiamento risoluto e ingenuo di Sakura. Bellissima prima parte e sottolineo le frasi : - “Sakura aveva dimenticato solo gli sforzi che aveva fatto per piacere, convincere, trovare e battere Sasuke, le delusioni ed il dolore, ma non lui.” - “Patetiche le sue convinzioni, le sue speranze, patetica lei perché lo amava ancora, ancora ed ancora.” - “Tradire il villaggio è stato così difficile anche per te, Sasuke-kun?” Le mie preferite. Ottima scelta anche della canzone. Attendo con ansia di recensire la seconda parte^^ P.s. Ieri ho riletto la tua “Basta avere accanto lui”: sei migliorata tantissimo, complimenti!!! ^^

[Precedente] 1 2 [Prossimo]