Shut Up And Kiss Me
di Fay_8

17/06/15, ore 09:38

Okay sono innamorata. Quanto è dolce questa storia!?!? *^* aiutoooo! Questa è la prima frerard in assoluto che ho letto un po' di tempo fa e ho passato il resto dei miei giorni a ritrovarla per recensirla e rileggerla, stamattina ce l'ho fatta e meno male. AMO QUESTA STORIA! Okay, scusa ahahaha ma è davvero l'amore e finisce dritta dritta tra i preferiti. Bravissima :)

30/01/15, ore 12:15

Ehy! Ma questa one shot è bellissima *-* sono arrivata alla fine e ho tipo tirato un sospiro di sollievo, per un attimo ho creduto che Gerard si sposasse con Linz povero Frankiee :((( Frerard Frerard Frerard. Comunque è scritta molto bene e l'idea è veramente carina e originale, magari ne venissero così anche a me ... Mi piace un sacco complimenti complimenti ^^ -S

09/01/15, ore 16:49

Mi era decisamente mancato venire a recensire le tue storie! (che non sono "cosette", quindi NON trattarle male)
Allora, come promesso eccomi qui a scriverti qualcosa di decente per dirti quanto ho amato questa oneshot ((perché gli scleri con cui ti ho già riempito non bastavano e non rendevano l'idea (basta con le idee, eh)). Della storia in sé c'è da dire che l'elemento che più convince è l'originalità: mettere una coppia (una coppia come la Frerard, poi!) in un contesto semplice ma non scontato è una cosa che apprezzo sempre molto. Frank spogliarellista/Batman è un elemento decisamente originale, ma anche il modo veloce ma reale in cui si evolve il suo rapporto con Gerard ha qualcosa di speciale. Un'altra delle cose che mi piace di più leggendo una storia è notare riferimenti ad altre cose, soprattutto se si tratta di cose che mi piacciono, quindi ottimo lavoro anche in questo caso, è servito a rendere più scorrevole la narrazione! Il fluff, la passione e tutto il complesso romantico sono stati descritti molto bene (facendomi sciogliere e fare versi strani in diversi punti della storia). L'indecisione sul lieto fine è stata coinvolgente e ha lasciato sulle spine quanto basta, terminando poi in un finale ottimo che ci voleva proprio. (Meno angst c'è e più siamo tutti felici e contenti, anche se siamo sempre masochisti inside... come negarlo!)
Nel complesso è stata proprio una bella storia (e adesso la metto tra le preferite <3). Ti ringrazio per averla condivisa con me e con tutti quelli che vorranno leggerla. (Arrivate in tanti, mi raccomando, altrimenti prendo il bazooka...)
Concludo (ci vediamo, allora) dicendo che fai sempre bene a dare forma alle tue idee (...ancora le idee) perché non è mai un male per te stessa, che tu voglia o non voglia condividerle. ADIEU allora!~ (alla prossima)

06/01/15, ore 21:23

Questa storia è veramente troppo carina per non essere recensita, e quindi la recensisco e la metto anche tra i preferiti ahahhaah MEGLIO ABBONDARE!
Non sono una grande fan di one shot perché mi affeziono troppo e mi trovo costretta a dire sempre "ma fanne una long", e non mi dispiacerebbe se lo facessi ahahah *fischietta*
Scherzi a parte, è veramente bella..mi è piaciuta la trama originale e il modo di scrivere scorrevole e divertente. Un Frank spogliarellista Batman penso sia quanto di più figo si possa immaginare ahahahha AMORE! E sono semplicemente AMOREVOLI *______*
Mi è piaciuta la lunghezza della storia perché ha reso possibile per me non accanirmi sul fatto che fosse finita subito. Si apre, si evolve ed ha una fine ed è perfetta! Veramente piacevole :)

06/01/15, ore 00:14

A D O R O!
seriamente, a metà ff stavo per chiudere tutto perchè ho pensato ''okay, per Gerard è stata solo una notte e Frank ci soffrirà tantissimo, perchè vuoi continuare a farti del male?'' e invece NO ho continuato a leggere e aww! volevo solo farti i miei complimenti perchè la storia è originale e secodo me è anche ben scritta *coff*e non ti fa venir voglia di strapparti il cuore per l'angst*coff*