Obvious Fact
di MuseDePandora

25/01/15, ore 17:20

Ciao.
Comincio col dire che io adoro la serie, quindi quando leggo una fanfiction su Sherlock mi viene sempre da guardarla con occhio critico. Ma, questa volta, non sono rimasta delusa.
Mi piace molto come scrivi, complimenti. I peronaggi sono molto IC, parlano e pensano come farebbero nella serie stessa, cosa che non si trova spesso, perché cadere nel OOC è molto facile.
Per quanto riguarda la trama, la storia dell'uomo ucciso tre volte, mi intriga da morire. Quello che un po' stona, per me, è la storia d'amore. Non sono una fan delle Johnlock, sinceramente non riesco a figurarmeli insieme e, in generale, non sono neanche una grande appassionata di Slash. Ma il caso mi piace molto, quindi credo che continuerò a leggerla.

Salomea.

25/01/15, ore 14:43

Ciao! Premetto che sono qui per lo scambio di recensione e non ho mai seguito questa serie Tv (seppur mi ispiri abbastanza!).
Il capitolo mi è piaciuto molto, lo hai scritto molto bene e hai dato un importante valore ai particolari, cosa secondo me fondamentale per una storia. Hai usato un buono stile, pulito e scorrevole e essendo questo capitolo principalmente narrativo ha funzionato molto bene. Non ho notato alcun errore il che è ottimo!
Per quanto riguarda i personaggi ho molto apprezzato il rapporto presente tra John e Sherlock, il primo che si prende minuziosamente cura del secondo che talmente preso dal suo lavoro spesso e volentieri tralascia le proprie priorità!
Complimenti :)

06/01/15, ore 14:03

Sembra davvero carina, spero che i prossimi cap siano all'altezza (ma penso proprio di si se hai deciso di tradurla

Traduzione scorrevole e ben fatta, quindi la storia va subito tra le seguite

P.S. adoro questa coppia

05/01/15, ore 22:04

Veramente spassoso questo primo capitolo grazie per aver deciso di tradurla e grazie anche all'autrice mi aspetto un sacco di divertimento nei prossimi aggiornamenti che spero farai presto compatibilmente con i tuoi impegni bacioni!!!