Random words
di malpensandoti

10/01/15, ore 16:26

Aaaah okay!
Ed eccomi anche qui a rompere le palle! Ahahaha nahh
okay (ancora) sono molto curiosa di sapere come continua questa tua storiella dato che il prologo mi piace molto
ora vado!

07/01/15, ore 21:07

Ciao, la storia é molto bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei fra i miei autori preferiti perché esprimi emozioni che credevo fosse solo possibile provare. Non é la solita fan fiction, e non dico nemmeno che sia il libro da premio Strega 2015, ma, per il piccolo di Efp, sei una delle più brave, complimenti. Continua presto (:

06/01/15, ore 01:46

Okay okay okay, stiamo calmi.
Mi viene un pò tanto da ridere 'chè avevo letto su face che l'avresti ripostata, non l'avevo mai letta, e sebbene ogni giorno ogni ora son fissa sul tuo profilo di efp o comunque ricarico la pagina degli autori preferiti per vedere se hai scritto qualcosa di nuovo, oggi non l'ho fatto tante volte!!
E ho visto soltanto ora che l'hai linkata sul tuo profilo face, io son scema, ho sonno ma non posso non andare a letto senza prima leggere qualcosa di tuo, no?
L'intro mi ha stesa, cosí come mi ha stesa la prima parte del capitolo, quella degli squali che si riproducono, e mi stendi ogni volta anche te Cate, perchè mi fa amare le storie het su Harry: parliamoci chiaro, le TUE storie het su Harry, perchè sí.
E diciamo anche che amare per ora è troppo grossa come parola, facciamo "mi fai piacere queste storie het su Harry", che è meglio ahahahah
Mi piace questa Kalia giá dalla descrizione, da questo 'racconto' mentale (chiamiamolo cosí dai) che ha spinto Harry ad andarsene da casa sua, questa cosa dei graffi sulla schiena che si ricollega alla storia della riproduzione degli squali, brava!!
Io come sempre mi dilungo, aggiorna presto sia questa che le altre due storie perchè io di te non ne ho mai abbastanza.
Un bacione!!!! <3

05/01/15, ore 22:49

Non so te, ma a me piace. Non mi sembra proprio adatta a marcire nel computer, non trovi?
Innanzitutto ti faccio i complimenti: la tua è l'unica storia decente (anche se questa storia è decisamente più che decente) che ho letto in più o meno tre giorni. Quindi grazie, sei riuscita a tirarmi fuori da libri e congiuntivi sbagliati.
Scrivi davvero molto bene e non ho trovato nessuno sbaglio, forse un solo un errore di battitura nella prima parte, ma ci sta (io stessa ne faccio molti ahah).
Quindi niente, ho finito le parole da dire. Un bacione.

_edsvoice

(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:50 pm)