Emotionless
di tylica_tmr

06/01/15, ore 18:13

Beh, direi che hai scritto tutto perfettamente, e che le emozioni che trasudano da queste righe sono davvero forti. Non direi che è solo una storiella da una notte, da poche ore. In quelle poche ore che hai impiegato per scrivere questa storia, questa lettera, sei riuscita a metterci davvero tante energie. Se chiudo gli occhi, immagino proprio Ash seduto su un divanetto del pullman, mentre tutti sono a dormire, mentre scrive questa lettera con gli occhi lucidi e le mani tremanti, e alcune lacrime bagnano il foglio. Beh, sei riuscita a strapparmi una lacrima, e credimi, vuol dire molto, visto che è la prima volta che mi commuovo per una storia. Non sono una dalla lacrima facile per film/libri/musica/FF... Ma questa volta una lacrimuccia è scesa, e non posso fare altro che dirti BRAVA. Scrivi in maniera fluente, e mi hai fatto scoprire una nuova canzone, che è già diventata un'ossessione xD Complimenti :D Penso che andrò a leggere la FF su Calum! A presto :D
PS: ho appena visto che l'altra recensione è stata fatta proprio dalla ragazza che mi ha consigliato questa OS.. Se vuoi sapere il mio grado di apatia, chiedi a lei ahahah è rimasta sconvolta quando le ho detto che ho pianto xD Okay, non ti interessa, me ne vado XD
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 06:17 pm)

06/01/15, ore 12:30

Ehi, la storia è bellissima! Si vede che l'hai scritta abbastanza di getto, ma dire le emozioni si percepiscono in ogni riga è poco. Non conoscevo la canzone "Emotionless", quindi ti ringrazio per avermela fatta scoprire, e si vede che tu invece la conoscessi molto bene, perché l'hai rispresa benissimo nel corso della storia. Sono certa che se Ash scrivesse una lettera al padre sarebbe come questa che hai improvvisato tu, perché lui è un buono, non porta rancore, e quindi ti faccio i complimenti anche per questo, per aver scritto qualcosa che è molto più reale di quello che magari pensavi ti saltasse fuori. Brava anche per il come scivi corretto, la grammatica è importante per scrivere qualcosa di bello :D Detto ciò, grazie per avermi fatto anche un po' emozionare in questo momento in cui ho bisogno di emozioni, bravissima per aver raccontato i retroscena della storia di Ash che non molti conoscono, e ancora bravissima per il resto! Penso passerò a leggere altro di tuo se sei così brava 😁😁 Baci, El