The power of the elements - Il sacrificio del fuoco
di Colpa delle stelle

04/02/15, ore 14:23

Uh, il secondo libro! Il primo mi era piaciuto tanto e so che non sono riuscita a recensire ogni tuo capitolo, ma l'ho letto, tutto d'un fiato, e l'ho apprezzato tanto. Lucinda, nonostante il suo carattere, sembra sulla buona strada per, non dico diventare buona, ma per avvicinarsi al l'umanità che invece dimostra Camille. A volte mi ricorda una figlia dei fiori, ma una figlia dei fiori piuttosto intelligente.
Felicity è una bomba! (Scusa Prim). La leggo imprevedibile e decisa, tosta e con le idee chiare in testa. Vuole raggiungere il suo obiettivo e combatterà contro chiunque per riuscirci. Lo trovo un ottimo terzetto.
Joey è il mio preferito dei "fidanzati" e ho notato che matura insieme all'opinione che Lucinda si fa di lui. All'inizio lo odiava, o almeno non vedeva niente in comunque tra loro due, e lo definiva stupido. Poi ha capito che è un ottimo amico e la sua solidarietà è cresciuta. Lui e Camille sono una bella coppia, ma la più intrigante rimane quella di Lucinda e Nick. Tirano fuori il meglio da entrambi e si sono avvicinati! Felicity e Alexander non mi convincono molto o almeno lui non lo fa.Sento puzza di bruciato. Alexander proprio non mi convince, ma probabilmente cambierò idea!
E dopo quest'analisi psicologica accurata, passo al prologo. Si ricomincia bene direi! Tre situazioni differenti come al solito e che evidenziano ancora una volta quanto loro tre abbiano tre personalità completamente differenti.Lucinda sarà pronta a vedere uccidere di nuovo e la apprezzo. Per quanto abbia ricreduto su alcuni insegnamentidel aspetto, è coerente con se stessa e non diventa improvvisamente la più buona e gentile e simpaticadella storia. La voglio ancora stronza, passami il termine!
Camille ha un bel rapportocon Jason, ma niente di che. Fa bene a trascurarlo, infondo infondo.
L'abbraccio di Heather e Felicity è qualcosa di bellissimo. Dalle tue parole, mi è sembrata di sentire Felicity che si sentiva finalmente a casa, sana e salva e completa. La loro è davvero una bella amicizia.
Il prologo quindi non mi ha deluso e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Nox,
Lady Weasley

07/01/15, ore 18:51

Allora, dato che la prima storia mi è piaciuta moltissimo, come potevo mancare di leggere la seconda? Che si preannuncia molto interessante. (Nuovi personaggi? Ok, sono veramente curiosa!).
Mi pare di ricordare che a me Lucinda non stava così tanto simpatica (poveretta), e perciò non posso essere che felice del fatto che sarà dato spazio agli altri personaggi.
Bene... e ho già detto che sono curiosissima?
Sì.
Ops.
Alla prossima,
Bolide

06/01/15, ore 15:06

sei tornata!
siiii che bello!!!
allora. Mi sei mancata... comunque...ora vado subito a vedere i video.
Complimenti per la riga. 10!
a presto!
la ladra di libri

06/01/15, ore 10:02

Hei:) Ho letto il capitolo e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Non ho capito molto bene ciò che hai scritto nello spazio dell'autrice... Visto che mi piacerebbe seguire la storia potresti spiegarmi in poche parole il tutto? Alla prossima, paolobs

06/01/15, ore 10:00

Ma che cosa ti dovrei dire???
Cioè...CAPPOWWWW!! bravissima!!! Bellissimo! Adesso ho già voglia del secondo ma fa niente! Hahahahahh scherzi a parte Gio, bravissima come al solito, niente da dire!

05/01/15, ore 22:04

Gio io lo dichiaro TI AMO!!!!!
Finalmente, Dio grazie sono così felice!!! Devo dire che non vedo l'ora sia domenica 😁