+Fragile Caress+
di BenHuznestova

18/07/10, ore 15:37

storia commoventissima e bellissima di una rara bellezza.i personaggi sono quasi reali sei bravissima

20/09/09, ore 21:53

...sono rimasta basita,sconvolta,sconcertata di fronte alla triste bellezza di questa storia. Hai una rara e preziosa sensibilità nello raccontare simili tragedie,capaci di spezzare il cuore e di far pensare,tanto pensare... Non posso descriverti la cupezza e lo strazio che mi stringevano il cuore ad ogni riga,e volevo piangere,ma non ci riuscivo Xkè sarebbero state stupide ed insignificanti lacrime di fronte a quello che stava accadendo nella storia... Posso dirti che Yuri mi abbia colpita,nell'accettare la sua triste condizione,continuando giorno x giorno a vivere,come sempre... E del resto,mi chiedo spesso,cosa si potrebbe fare altrimenti? Continuare a vivere e basta,finché la vita stessa non si spegne... È brutto da pensare,xò...sembra davvero l'unica scelta. I momenti di dolcezza e amore fra yuri e boris hanno in qualche modo smorzato la tragedia,facendola risultare quasi dolce come quella fragile carezza... Ben sei un'autrice straordinaria,ti ammiro tantissimo e con questa storia,la mia stima verso di te come autrice e persona -Anke se non ti conosco- aumenta ankor di più. Complimenti davvero x questo capolavoro. Smack

02/08/09, ore 02:52

Oddio... Raramente piango... E' una cosa più unica che rara... Ma tu con questa fic sei riuscita a strapparmi una lacrima che a sua volta ne ha fatta scendere un'altra, e poi un'altra ancora, fino a scoppiare in un pianto. Questa storia mi ricorda tanto quando è morta una mia amica di infanzia. Aveva un tumore... E ricordo che le sue ultime parole furono: "Il cuore è l'ultima cosa a morire", ti giuro, mi hai fatto tornare in mente questo ricordo. (Povera piccina ç.ç ndBoris che mi passa un fazzoletto - Grazie Bobo T.T ndMe che mi soffio il naso - Ma era per le lacrime! >.< ndBoris). Sei una delle mie autrici preferite, le tue fic sono bellissime e questa mi è particolarmente piaciuta. Vedere il povero Yuri in queste condizioni mi ha fatto commuovere. Lui sapeva, come la mia amica, sapeva che sarebbe morto, ma ha continuato a sorridere e a viversi gli ultimi secondi della sua vita... Yuri sei il mio eroe da sempre, ti ho sembre stimato. (Tenera T,T ndYuri). E a te Erica, ricorda che ti ho sempre voluto bene. E infine grazie BenHuznestova per le bellissime fic che mi permetti di leggere. Un bacio.

21/11/08, ore 18:24

Se tu non coltivi e non fai BUON uso della tua dote......ggggrrrr.......sarebbe un peccato vero e proprio. Hai un talento strabiliante! Ed una sensibilità a dir poco eccezionale! Continua a scrivere, ti pregooooo! La trama è di standard, ma la struttura e lo stile ne fanno un'originalità unica.

19/11/08, ore 09:24

Bhe, cosa dire, se non ripetere che sei tu quella di un altro pianeta?! ^_^ Una ff straziante e dolcissima...mi hai fatto piangere di fronte alla sorte del povero Boris e alla fine di Yuyu... Davvero bravissima, scrivi in un modo stupendo...sembra di vivere accanto ai personaggi, di essere partecipi alle loro emozioni. Bellissima! Baci baci!

17/11/08, ore 20:39

Ennesima fic stupenda. Bravissima <3

17/11/08, ore 17:15

Eccomi qui ^^,sempre pronta a rompere XD!Allora,iniziare da dove???E' dolcissima e straziante. Con una certa curiosità ho cominciato a leggere le prime righe,e ti giuro,più leggevo più un mi si stringeva un nodo allo stomaco: troppe emozioni contemporaneamente,ne sono rimasta stravolta...e mentre ti scrivo questa recensione ancora sono immersa in queste sensazioni. Nostalgia,disperazione,amarezza,ira,amore...Il sentimento più bello e più sentito in ogni singola e scelta parola. Accurato e come sempre magnifico,il tuo stile non ha fatto altro che dare quell'inimitabile tocco d'arte dovuto ad one-hot...Davvero meravigliosa come questa. Con lo stravolgimento è sopraggiunta,difatti,la sorpresa per un tale Capolavoro. Non credo di avere nient'altro da dire,in certi casi non si trovano parole e descrivere le sensazioni provate nel leggere uno scritto è sempre piuttosto complicato,parlando per me XD. Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti,e come avrai capito la one-shot va dritta dritta tra i preferiti ^^!Un bacio!Alla prossima!Iria.